1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #1835277
    Ciao a tutti! Visto che su sto forum si parla spesso di viaggi in jappo e io vorrei organizzarne uno...

...c'è qualcuno che può consigliarmi quale compagnia aerea scegliere, le destinazioni e magari il periodo più propizio di questo 2004 per andarci?

tnx

c ya
  2.     Mi trovi su: Homepage #1835279
    ciao 2step,allora come compagnia aerea non ti so dire (visto che io parto dalla svizzera)ma per il peridodo ti posso consigliare sicuramente al primo posto la primavera!specialmente se ti trovi a kyoto che e bellissima(non ci sono stato ancora di questo periodo qui a kyoto .....ma dalle foto sembra una favola)e l autunno!queste due stagioni sono le piu belle secondo me,vedere i sakura sbocciare oppure i colori autunnali ....e una favola!mi son trovato qui in giappone nel 2001 durante la primavera ed era bellissimo!:) poi quest anno mi sono trovato durante l autunno ed e anche bellissimo!
    come destinazioni sicuramente :
    1.KYOTO
    2.NARA
    3.TOKYO
    4.HIROSHIMA
    5.NIKKO

se ti e possibile

HOKKAIDO
    SHIKOKU

se caso mai ti servono altre info sul giappone fammi sapere mandami un PM

;):)

kenshiro
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1835280
    io quoto quanto detto da ken... in più aggiungo Yokohama e Sapporo.. a me sono piaciute molto..

per le compagnie aeree dipende da dove vuoi partire... cmq ottime sono la singapore airlines (parte però (almeno quando sono andata io) solo da roma) oppure per immergerti da subito nell'atmosfera nipponica puoi scegliere la JAL (che è sempre la mia prima scelta quando vado in giappone)... poi c'è anche la KLM che parte sia da milano sia da roma.. io nn ho mai viaggiato con la KLM ma i miei amici giapponesi sono venuti qui con questa compagnia un paio di volte e nn erano scontenti.. se ti serve altro sono anch'io sempre a disposizione

Mela

[Modificato da melacannella il 2/1/2004 12:22]
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835281
    2step prova a fare un cerca nel forum, e di info utili ne troverai assai... Per esempio nei 3d di Ken (qui e qui, ma se non sbaglio ce ne sono altri) di info ce ne sono assai... :)

Oppure prova andare anche su questi siti: :)
    www.giapponemania.net
    www.giappone.com

Sorry, ma il link più importante al momento non l'ho sottomano :( Il sito in questione spiegava TUTTO... ma sono sicuro che per il forum tra le discussioni sul giappone , qualcuno l'avrà postato.

Ciao ciao io domani me ne vado a Parigi :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835282
    Io dico solo beati voi che potete andare e riuscite a trovare i soldi per farlo!!! ;)
    Un giorno spero di farlo anch'io sto viaggio benedetto in Giappone!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835286
    Fabiazzo:
    Non centra nulla con il topic ma volevo salutare Spaff. (scusatemi)
    Tanti Auguri per un felice 2004 :)

mi mandavi un pm :P

vabbe buon anno
    e felice anno nuovo :)
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1835287
    SteGab:

Sorry, ma il link più importante al momento non l'ho sottomano :( Il sito in questione spiegava TUTTO... ma sono sicuro che per il forum tra le discussioni sul giappone , qualcuno l'avrà postato.

Forse...

www.giapponegiappone.it " rel="nofollow" target="_blank"> www.giapponegiappone.it ???

Ciao

Mela
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835288
    melacannella:
    Forse...
    www.giapponegiappone.it [/url] ???

L'avevo visto anch'io ma mi sono dimenticato di postare il link.
    Se ha cambiato grafica nell'ultimo periodo è quello...
    Io nel sito di info, me ne ricordavo di più...
    Boh...
    Forse non è quello...:P

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1835289
    SteGab:
    L'avevo visto anch'io ma mi sono dimenticato di postare il link.
    Se ha cambiato grafica nell'ultimo periodo è quello...
    Io nel sito di info, me ne ricordavo di più...
    Boh...
    Forse non è quello...:P

:)

hanno fatto tutto un lavoro di rinnovamento, hanno chiuso se nn sbaglio all'inizio dell'estate e piano piano stanno inserendo nuovamente tutte le cose da quelle considerate + importanti e via via tutte le altre.. quindi piano piano le sezioni ritorneranno tutte.. nn so però se fosse questo il sito cui ti riferivi tu.. ^_^

Mela
    Es gibt so viele Welten.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835290
    melacannella:
    hanno fatto tutto un lavoro di rinnovamento, hanno chiuso se nn sbaglio all'inizio dell'estate e piano piano stanno inserendo nuovamente tutte le cose da quelle considerate + importanti e via via tutte le altre.. quindi piano piano le sezioni ritorneranno tutte.. nn so però se fosse questo il sito cui ti riferivi tu.. ^_^

Mela

Allora probabilmente è lui ^_^
    Il bello è che l'avevo visto, ma notando la mancanza di info, pensavo proprio che non era lui... Ed invece...:)

bella lì ^_^

Viaggio in Jappo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina