1.     Mi trovi su: Homepage #1835398
    Salve,
    sono qui per chiedervi come devo comportarmi per un fatto avvenuto qualche giorno fa.Non sto qui a fare nominativi perchè sembrerebbe che sto accusando tale persona e non è dame farlo.
    Espongo il mio problema:
    Il giorno 18/12/2003 contrattai con un utente la vendita di un gioco ps2 a 18 euro.I termini erano che lui mi avrebbe mandato la raccomandata con il denaro e al ricevimento io gli avrei mandato il pacco con lo stesso tipo di spedizione.
    Mi contatta il giorno 23/12/2003 dicendomi che mi ha spedito i soldi in posta Prioritaria @__@, metodo che io odio d'altronde.Siamo al 2/01/2004 e la sua busta ancora non mi è arrivata, ionon mi sono arrabbiato, anche perchè non ne avrei il motivo,ma stamattina mi è arrivata una mail che mi fa pensare ad una sua possibile futura 'ramanzina'(se cosi possiamo chiamarla).
    Quindi chiedo a voi come mi devo comportare.
    grazie in anticipo e auguri a tutti.
    Tacchan^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835399
    Tacchan^_^:
    Salve,
    sono qui per chiedervi come devo comportarmi per un fatto avvenuto qualche giorno fa.Non sto qui a fare nominativi perchè sembrerebbe che sto accusando tale persona e non è dame farlo.
    Espongo il mio problema:
    Il giorno 18/12/2003 contrattai con un utente la vendita di un gioco ps2 a 18 euro.I termini erano che lui mi avrebbe mandato la raccomandata con il denaro e al ricevimento io gli avrei mandato il pacco con lo stesso tipo di spedizione.
    Mi contatta il giorno 23/12/2003 dicendomi che mi ha spedito i soldi in posta Prioritaria @__@, metodo che io odio d'altronde.Siamo al 2/01/2004 e la sua busta ancora non mi è arrivata, ionon mi sono arrabbiato, anche perchè non ne avrei il motivo,ma stamattina mi è arrivata una mail che mi fa pensare ad una sua possibile futura 'ramanzina'(se cosi possiamo chiamarla).
    Quindi chiedo a voi come mi devo comportare.
    grazie in anticipo e auguri a tutti.
    Tacchan^_^

anche se nn sono un moderatore posso dirti che tu nn hai nessuna colpa, se nn hai ricevuto i soldi nn puoi mandare il gioco.
    a me è capitata una cosa simile, io ero al mio primo scambio e ho comprato due giochi per conto di un amico spedendo i soldi in prioritaria. al venditore purtroppo non sono mai arrivati i soldi, però lui mi aveva già spedito i soldi e in questo caso ci ha rimesso lui, in questi casi o il tizio che ti ha spedito i soldi penserà che li hai ricvuti e lo hai voluto fregare, oppure anche lui realizzerà che la prioritaria non è un metodo affidabile per la spedizione di soldi.
    I miei voti di affidabilità [nick:jing13]: Multiplayer:9 - Forumeye:43 - Spaziogames:5 -Nextgame:20++

My Site
    My Blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835401
    tempo fa ho spedito dei giochi per il gb ad un tizio di roma...
    j+3...pacco mai arrivato...
    le poste mi hanno rimborsato solamente la spedizione...

ora sto attendendo un altro pacco in j+3 spedito il 20dicembre...non si sa dove sia...
    dentro c'erano 2giochi xbox e uno per il gc nuovi...
    se me lo hanno perso...bhè, non spediro' mai piu' niente non assicurato e richiedero' anche
    alla gente che tratta con me l'assicurazione...
    non se ne puo' piu'...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835402
    jing13:
    anche se nn sono un moderatore posso dirti che tu nn hai nessuna colpa, se nn hai ricevuto i soldi nn puoi mandare il gioco.
    a me è capitata una cosa simile, io ero al mio primo scambio e ho comprato due giochi per conto di un amico spedendo i soldi in prioritaria. al venditore purtroppo non sono mai arrivati i soldi, però lui mi aveva già spedito i soldi e in questo caso ci ha rimesso lui, in questi casi o il tizio che ti ha spedito i soldi penserà che li hai ricvuti e lo hai voluto fregare, oppure anche lui realizzerà che la prioritaria non è un metodo affidabile per la spedizione di soldi.

Grazie della risposta!
    Ne aspetto anche altre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835403
    Tacchan^_^:
    Grazie della risposta!
    Ne aspetto anche altre.

Guarda, lui ha l'onere di spedirti i soldi in maniera che ti arrivino. Se temi una sua ripercussione (es. denuncia dai caramba, finanza ecc) puoi stare tranquillo, perche deve dimostrare di averteli inviati e con la posta priotitaria è impossibile, perche non ci sono codici di spedizione. Inoltre è vietato inviare denaro per posta e potrebbe prendersi lui una 'ramanzina' da chi di dovere.
    Che bello studiare diritto. :)

[Modificato da Matumba il 2/1/2004 12:39]
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835404
    Matumba:
    Guarda, lui ha l'onere di spedirti i soldi in maniera che ti arrivino. Se temi una sua ripercussione (es. denuncia dai caramba, finanza ecc) puoi stare tranquillo, perche deve dimostrare di averteli inviati e con la posta priotitaria è impossibile, perche non ci sono codici di spedizione. Inoltre è vietato inviare denaro per posta e potrebbe prendersi lui una 'ramanzina' da chi di dovere.

Grazie mille anche a te!!!
    Cmq io non voglio accusarlo, per questo non ho fatto nomi.... Ho solo voluto avvisare gli utenti dell'accaduto, in modo che se lui dovesse presentarsi con un post che dice che sono un truffatore, già tutti sapete la situazione
  7.     Mi trovi su: Homepage #1835405
    Matumba:

infatti è una delle materie che mi piacciono all'ITIS comunque è successo anche a me...e io ci credo poco che le poste possano perdere i pacchi,secondo me quando non arrivano i soldi o il gioco o è perchè non ha spedito e vuole far credere che si sia perso oppure se abiti in condominio i vicini possono fregare la posta!
    ciao ciao e auguri!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1835406
    Manuel:
    infatti è una delle materie che mi piacciono all'ITIS comunque è successo anche a me...e io ci credo poco che le poste possano perdere i pacchi,secondo me quando non arrivano i soldi o il gioco o è perchè non ha spedito e vuole far credere che si sia perso oppure se abiti in condominio i vicini possono fregare la posta!
    ciao ciao e auguri!

I pacchi li perdono eccome e capita anche che,spedendo in prioritaria,siano proprio degli addetti alle poste ad intascarsi il contenuto.
    Spedire i soldi in prioritaria,comunque,è volersi male.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835407
    Manuel:
    ciao ciao e auguri!

Nah.
    Ho vari esempi "per lavoro" di pacchi intascati sicuramente dagli "addetti postali".

Ah.. il "bel paese" :)
  10.     Mi trovi su: Homepage #1835408
    BerserK:
    I pacchi li perdono eccome e capita anche che,spedendo in prioritaria,siano proprio degli addetti alle poste ad intascarsi il contenuto.

A ME HANNO APERTO IL PACCO E SI SONO FREGATI IL CONTENUTO ..UNA XBOX!!! E IL PACCO ME L'HANNO CONSEGNATO VUOTO!!!!PENSA TE L'SDA !!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #1835409
    BerserK:

volevo aggiungere una cosa ...come mai le raccomandate arrivano, il piu delle volte in ritardo ma arrivano ,e i pacchi invece spariscono?? 2 volte su 3 perche all'sda sono del ladri e degli incapaci ecco perche ,le raccomandate non passano da loro e stranamente arrivano....
    ne ho a bizzeffe di esempi ,del tipo doveva arrivarmi un pacco ,e il tipo continuava a scrivere trasferito ...sapete perche ...???
    non lo portava all'indirzzo scritto sul pacco ..bensi ad una altro!!!! e ovviamente il mio nome non c'era sul campanello..
    e quando l'ho visto in faccia che alla fine me l'ha portato mi fa:
    ma guardi io ero convintto che la via fosse questa(dicendomi il nome di una altra via..non la mia)ci sono andato 4 volte ...
    le cose son 2 o non sai leggere o mi prendi per il culo
    ...la seconda purtroppo..

► Richiesta info ai moderatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina