1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835531
    Gandalfino:
    Spettacolo, un rpg grandioso. Era molto tempo che non provavo emozioni simili per un VG, ma adesso quanto dovrò asp per poterne giocare un altro? In pratica: FABLE ma quando c...o esci?

Ho quasi il dubbio che uscirà prima Jade Empire...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835532
    Lo sto giocando su picchio giusto questi giorni.
    Davvero bello e coinvolgente...

E dire che non sono cosi' appassionato di SW...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835535
    Solo per curiosita ma si gioca online o e possibile giocarci in singolo??? io non ho il live, lo posso giocare lo stesso si o no???
    e a quando e'uscito che mi chiedo sta cosa, e non lo mai capita, qualcuno mi illumina per favore, grazie.:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835538
    Dagon:
    Lo sto giocando ora... sono appena a 20 ore...

Tanto per sapere (non fare spoiler) in quanto tempo l'hai finito?

ciao.

Io che sono molto lento ma che ho raggiunto il ventesimo livello con tutti i pg tranne il più figo... Jolee Bindo che ho incontrato praticamente alla fine, ci ho messo la bellezza di 65 ore!!
    Bellissimo... la cosa più grandiosa è che l'anima da gioco di ruolo, nasce proprio dai dialoghi e non dalle statistiche, come invece accade in altri titoli simili.
    La Bioware conosce l'importanza dei dialoghi interattivi, del vero peso delle parole.
    Strano ma Kotor mi ha dato lo stesso feeling di un avventura grafica del passato, roba come The Dig e naturalmente Monkey Island... i primi due eh!
    Unico appunto: non c'è un finale per i neutrali e questo, considerando il trionfo di tutti gli altri aspetti del gioco, fa male!

j
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835539
    Dagon:
    Lo sto giocando ora... sono appena a 20 ore...

Tanto per sapere (non fare spoiler) in quanto tempo l'hai finito?

ciao.

Io l'ho finito in una quarantina di ore facendo il Jedi buono.
    Se ho tempo e voglia, me lo rigioco facendo il Jedi cattivo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835541
    Jabba-:
    Io che sono molto lento ma che ho raggiunto il ventesimo livello con tutti i pg tranne il più figo... xxxxxxx che ho incontrato praticamente alla fine, ci ho messo la bellezza di 65 ore!!
    Bellissimo...

Urka... bello lungo...
    A pro non ho capito se c'e' qualche cosa (tipo upgrade) da scaricare. Potevano almeno fare qualche script in piu'...

Cmq per ora mi sta coinvolgendo molto... ottimo gioco...
    Dagon
  7.     Mi trovi su: Homepage #1835542
    Jabba-:
    Io che sono molto lento ma che ho raggiunto il ventesimo livello con tutti i pg tranne il più figo... Jolee Bindo che ho incontrato praticamente alla fine, ci ho messo la bellezza di 65 ore!!
    Bellissimo... la cosa più grandiosa è che l'anima da gioco di ruolo, nasce proprio dai dialoghi e non dalle statistiche, come invece accade in altri titoli simili.
    La Bioware conosce l'importanza dei dialoghi interattivi, del vero peso delle parole.
    Strano ma Kotor mi ha dato lo stesso feeling di un avventura grafica del passato, roba come The Dig e naturalmente Monkey Island... i primi due eh!
    Unico appunto: non c'è un finale per i neutrali e questo, considerando il trionfo di tutti gli altri aspetti del gioco, fa male!

j

I finali sono tutti deludenti. Mi sa che li hanno realizzati proprio alla fine dello sviluppo del gioco. I difetti principali risiedono tuttavia nelle poche zone esplorabili (ok, ci sono diversi pianeti, ma l'area di gioco non è affatto ampia), nella scarsa influenza delle nostre azioni sul mondo e nell'intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti che non hanno una loro vita come in Gothic o Shenmue. Ciò nonostante, un capolavoro ed il miglior gioco per Xbox.

*Lacrimuccia* ho finito KOTOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina