1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835581
    Sul sito di Nightmare Armor hanno appena messo in vendita il nuovo kit basato sull'armatura di Master Chief... visto che carnevale è alle porte, se vi avanzano 1800$ potete comprarne uno e pitturarvelo da soli, oppure con "appena" 3500 Dollaruzzi ve ne portate a casa una già dipinta, con tanto di casco e luci funzionanti. :)

Lightside, come ce la vedi nel guardaroba, di lato all'uniforme da Storm Trooper? ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #1835583
    Stefano Castelli:
    Sul sito di Nightmare Armor hanno appena messo in vendita il nuovo kit basato sull'armatura di Master Chief... visto che carnevale è alle porte, se vi avanzano 1800$ potete comprarne uno e pitturarvelo da soli, oppure con "appena" 3500 Dollaruzzi ve ne portate a casa una già dipinta, con tanto di casco e luci funzionanti. :)

Lightside, come ce la vedi nel guardaroba, di lato all'uniforme da Storm Trooper? ;)

spettacoloso :D

conservo i din din :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835586
    Stefano Castelli:
    visto che carnevale è alle porte, se vi avanzano 1800$ potete comprarne uno e pitturarvelo da soli,

Io mi offro per la pitturazione... me la cavo :D
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835591
    Mystmar:
    avete visto la "belt" !! ?? Ma bisogna avere un "pacco" cosi' come prerequisito per comprarla :DD :DD :DD

[Modificato da Mystmar il 2/1/2004 13:45]

Aoh. Ci sarà qualche motivo per cui lo chiamano "Il Capo", no? :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835593
    Mystmar ha scritto:
    quindi la leadership non si acquisisce con addestramenti o altre diavolerie di tattica ... basta la classica prova sbogliatoio !!! :DD :D :DD

Ricordo che gli Spartan-II vengono prelevati da bambini alla famiglia e gli vengono iniettate sostanze che ne potenziano il corpo, evidentemente potenziano proprio "tutto" il corpo :D:D:D
    Ora capisco perchè a Cortana piace tanto stare nella tuta :D:D:D
    Non sono una persona fidata, perchè ho preso er tram.
    GiocaRoma 2009, 12-13 settembre, polisportiva Tellene.
    Se non ci vieni, Solid Snake piangerà!

[OT] Halo e... cosplay!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina