1.     Mi trovi su: Homepage #1835617
    qualcuno sta giocando a questo gdr??se si ci può raccontare se è un bel gioco...
    è soprattutto la storia è bella??!!
    nn so se suddetto gioco in vers.giappo lo hanno in tanti...però se qualcuno lo ha si esprima grazie:D
    xenoblade......attendo the last story....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835618
    Io non c'ho giocato ma dai filmati e le immagini che ho visto promette bene. Chrono Break = Baten Kiatos.
    moderatore su GAMEPLUS

GUARDAMI EROE, GUARDAMI, CENTINAIA CE NE SONO VOLUTI PER UCCIDERMI... MA A MIGLIAIA, A MIGLIAIA IO NE HO UCCISI!!! -morte di Luca Blight in Suikoden 2

[i]Shon tutt finokki kholku
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835619
    Jarod:
    qualcuno sta giocando a questo gdr??se si ci può raccontare se è un bel gioco...
    è soprattutto la storia è bella??!!
    nn so se suddetto gioco in vers.giappo lo hanno in tanti...però se qualcuno lo ha si esprima grazie:D

Purtroppo no...anche perchè giocare a un GDR in Jap nn mi sembra proprio il caso:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835620
    SIBU:
    Io non c'ho giocato ma dai filmati e le immagini che ho visto promette bene. Chrono Break = Baten Kiatos.

poi è uscita solo la versione jap
    almeno aspettiamo che esca la versione usa :)
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835621
    SIBU:

Io per ora sto giocando alla "pancia della balena". Da chiarire una cosa: Baten Kaitos non ha nulla a che vedere con la serie Chrono se non alcuni dei programmatori e la somiglianza di certe ambientazioni.

La cosa che colpisce fin da subito sono gli sfondi prerenderizzati, davvero suggestivi. Peccato che il prezzo da pagare sia ovviamente la mancanza di inquadrature nelle cutscene, il che lo rende molto vecchio stile e a volte rende le scene narrative noiose. Dall'altra parte nemmeno i modelli dei personaggi sono realizzati con molti particolari. Comunque i luoghi sono davvero suggestivi, e ricordano proprio quelli di Chrono Cross.

Il sistema di combattimento fino ad ora mi sembra molto originale. In pratica nel corso del gioco si raccolgono alcune carte da usare in battaglia. Selezionandole durante gli scontri il personaggio compie l'azione corrispondente, ma ognuno ha un set di attacchi personalizzato. Ad esempio, Kalas ha carte per attacchi di spada mentre la ragazza bionda solo carte di magia. Solitamente si alternano due tipi di turni quelli in cui si attacca e quelli in cui si devono usare le carte di difesa. Poi selezionando due o più carte particolari si possono fare le combo potendo usare una carta speciale.
    Avendolo giocato per qualche ora in giapponese, conosco solo una minima parte del sistema di combattimento ma devo dire che fino ad ora mi è sembrato molto interessante.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

chi gioca a BATEN KAITOS!!!??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina