1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835686
    ciao ragazzi,

x natale ho comperato una cam digitale, ma ho un problema con i filmati e le foto:

dopo averle scattate o averli girati, se li rivedo sul monitor LCD della cam, le condizioni di luminosità sono buone e quindi anche le foto al buio si vedono bene, e i filmati, se c'è luce, si vedono bene.
    Quando però trasferisco tutto sul computer le foto appaiono + scure, ma soprattutto sono i fiolmati che spesso sono quasi impossibili da vedere. vi faccio un esempio: un video girato in una stanza con luce accesa e finestra aperta (quindi con buona illuminazione) sullLCD si vedeva bene, mentre trasferito sul pc, si vedeva praticamente solo una palla bianca, che era il lampadario e qualche sagoma sotto che si muoveva, il resto tutto scuro, non si vedeva una mazza.
    Che cosa può essere?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835687
    Della64:
    ciao ragazzi,

x natale ho comperato una cam digitale, ma ho un problema con i filmati e le foto:

dopo averle scattate o averli girati, se li rivedo sul monitor LCD della cam, le condizioni di luminosità sono buone e quindi anche le foto al buio si vedono bene, e i filmati, se c'è luce, si vedono bene.
    Quando però trasferisco tutto sul computer le foto appaiono + scure, ma soprattutto sono i fiolmati che spesso sono quasi impossibili da vedere. vi faccio un esempio: un video girato in una stanza con luce accesa e finestra aperta (quindi con buona illuminazione) sullLCD si vedeva bene, mentre trasferito sul pc, si vedeva praticamente solo una palla bianca, che era il lampadario e qualche sagoma sotto che si muoveva, il resto tutto scuro, non si vedeva una mazza.
    Che cosa può essere?

non vorrei sembrare ovvio, ma hai provato a regolare luminosita' e contrasto del tuo monitor ? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835691
    Della64:
    eh, regolando illuminazione e contrasto, effettivamente è migliorata la cosa, ma ancora non si vede una mazza....mannaggia spero on sia un problema della fotocamera.

prova su un altro picchio.
    Il libretto, non dice nulla a riguardo?
    Hai provato sul sito del produttore? Forse il sw (quello che trasmette le immagini da cam a picchio) ha bisogno di un aggiornamento/patch.

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...

problema fotocamera digitale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina