1.     Mi trovi su: Homepage #1835707
    Siccome domani (confermato), finalmente prendo questo stupendo cellullare, vorrei sapere un po' di cosette...
    1) Dentro alla confezione mi allegano un cd e un cavo da collegare al pc x scaricarmi sul cell. sfondi, suonerie, gichi, etc?
    2) Se faccio una foto poi la posso usare come sfondo?
    3) Si possono scaricare le img dal pc sul cell.? In tal caso, siccome sul cell. i pixel sono minori di quelli sul pc, l'img subisce qualche cambiamento?
    4) E' una cosa che non ho mai capito... COS'E' VODAFONE LIVE?
    5) Siccome ho una scheda da 16k (una delle prime uscite), come faccio per convertirla in una scheda Vodafone Live? per una scheda, 32k è l massimo? si può avere una scheda Vodafone Live da 32k? il convertimento di una scheda si può fare senza cambiare n° di telefono?

grazie per tutti i chiarimenti:)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835708
    Freddy:
    Siccome domani (confermato), finalmente prendo questo stupendo cellullare, vorrei sapere un po' di cosette...
    1) Dentro alla confezione mi allegano un cd e un cavo da collegare al pc x scaricarmi sul cell. sfondi, suonerie, gichi, etc?
    3) Si possono scaricare le img dal pc sul cell.? In tal caso, siccome sul cell. i pixel sono minori di quelli sul pc, l'img subisce qualche cambiamento?
    5) Siccome ho una scheda da 16k (una delle prime uscite), come faccio per convertirla in una scheda Vodafone Live? per una scheda, 32k è l massimo? si può avere una scheda Vodafone Live da 32k? il convertimento di una scheda si può fare senza cambiare n° di telefono?

http://www.gd87.it/
    http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_serv_vlive&tk=9616%2cc&channelId=-8678&ty_skip_md=true

per il resto vai in un punto vodafon, perche' io non ne so un belino :D

[Modificato da Mystmar il 2/1/2004 15:45]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1835709
    1) mi risulta di si
    2) certo
    3) certo, evidentemente deve essere scalata in dimensioni e risoluzione
    4) il portale WAP di Vodafone, ne piu' ne meno
    5) tutte le sk vanno bene, l'importante e' che il tuo profilo tariffario sia in euro
    6) il GD87 e' brutto e superato, ma de gustibus

[Modificato da Ameno il 2/1/2004 16:27]
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835710
    Freddy:

Lascia stare il Panasonic, e prenditi il nuovo SHARP con Vodafone !!!
    Un bel telefono con una fotocamera da urlo e molto completo come telefono, ha anche il flash e le suonerie polifoniche.

Al limite provalo o almeno fai un confronto.:)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835711
    Il 3650 da me lo fanno a 200€
    E' un gran cellulare ma ci devi smanettare parecchio per usarlo al meglio.

Mio fratello ha n gage, non è eccezionale ma è semplice da usare e tuttosommato comodo, certo il prezzo non è dei migliori, ma per quello che offre...
    The pulipuliest of the Compagnia
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835712
    Io non prenderei il GD87
    Poca memoria ed in piu' ormai e' superato io punterei sull'E700 ma costa parecchio in alternativa non sarebbe male il Samsung SGHV200 come il mio, ma non so quanto venga ora in €uro io son mesi che l'ho preso;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  7.     Mi trovi su: Homepage #1835714
    http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?idprova=1134

Rece del 6600 cmq non mi ispira molta fiducia io un 3650 l'ho avuto e non era niente male, ma questo ce' qualcoa che mi dice stagli alla larga io vado molto a pelle e di solito ci imbrocco:D per cui..................>>
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  8.     Mi trovi su: Homepage #1835715
    Vi lascio il video del nuovo gioiellino che deve uscire a momenti di casa Sony Ericsson

Z1010
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  9.     Mi trovi su: Homepage #1835716
    Mystmar:
    http://www.gd87.it/
    http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?pageTypeId=9609&ty_key=pri_serv_vlive&tk=9616%2cc&channelId=-8678&ty_skip_md=true

per il resto vai in un punto vodafon, perche' io non ne so un belino :D

[Modificato da Mystmar il 2/1/2004 15:45]

tnx:D
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  10.     Mi trovi su: Homepage #1835717
    Ameno:
    1) certo, evidentemente deve essere scalata in dimensioni e risoluzione
    2) il portale WAP di Vodafone, me piu' ne meno
    3) tutte le sk vanno bene, l'importante e' che il tuo profilo tariffario sia in euro

1) cioè? come si fa?
    2) ma allora xchè si chiama LIVE?
    3) ma con una 16k tengo meno foto no? importo tariffario in euro cioè? come si imposta?

in alternativa pensavo al sony ericson t610, ma quasi nessuno mel'ha consigliato...
    poi ho sentito che il panasonic a volte si resetta da solo, cioè?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1835718
    Freddy:
    1) cioè? come si fa?
    2) ma allora xchè si chiama LIVE?
    3) ma con una 16k tengo meno foto no? importo tariffario in euro cioè? come si imposta?

in alternativa pensavo al sony ericson t610, ma quasi nessuno mel'ha consigliato...
    poi ho sentito che il panasonic a volte si resetta da solo, cioè?

1) hai presente i programmi di image editing? :D Bene, li usi e verifichi sul manuale del Panasonic i formati supportati.
    2) hai presente il concetto di marketing? :D
    4) no, in ambito MMS la memoria sfruttata e' esclusivamente quella del cellulare. Il discorso euro dipende dal profilo tariffario, se mi dai il tuo numero di cell in privato controllo al volo e ti dico.

i sonyericsson non li conosco, attualmente prediligo Nokia in ogni loro incarnazione.

In effetti il GD87 ha un po' di pippe.

Panasonic GD87

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina