1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835863
    Un saluto a tutti quanti i surfer del forum!! Mi sono iscritto ieri, il primo gennaio e non perdo l'occasione per presentarmi :) !!! Per ora auguri a tutti e speriamo che quest'anno porti un sacco di felicita' (e tante altre cose arf arf :P )
    .:NERV:.
    God's In His Heaven, All's Right With The World
  2.     Mi trovi su: Homepage #1835866
    nysa:
    Un saluto a tutti quanti i surfer del forum!! Mi sono iscritto ieri, il primo gennaio e non perdo l'occasione per presentarmi :) !!! Per ora auguri a tutti e speriamo che quest'anno porti un sacco di felicita' (e tante altre cose arf arf :P )

welcome :)
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835867
    nysa:

Ciao e benvenuto :)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835871
    nysa:

ciao benvenuto e grazie del buon anno anche a te :)

ciao:P
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835873
    nysa:

Benvenuto e buon anno :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1835877
    Benvenuto fra noi!!! e taaaaaanti auguri di buon anno anche a te!!

Ciao

Mela
    ..Aber wer weiß..? Vielleicht ist es nicht so schwer,
    eine neue Reise anzutreten - oder hat sie gar schon begonnen?
    Es gibt so viele Welten.
    Doch sind sie alle verbunden-unter demselben Firmament, mit demselben Schicksal (Kingdom Hearts)

Un salutone!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina