1.     Mi trovi su: Homepage #1835879
    Mister no:
    Ragazzi, mi servono gli ultimi 2 frammenti della triforza !
    Uno è quello dov'è la casa della maestra, MA COME SI FA AD ENTRARE DENTRO ?????
    L'altro è quello relativo al veliero fantasma, MA CHE SI DEVE FARE ?????

Allora per la mestra,le devi portare 20 di quelle farfalle portafelicità che ti danno i mostri,quando li batti,per la nave devi avere un oggetto o passarci sopra quando la vedi,nn ricordo bene....
  2.     Mi trovi su: Homepage #1835883
    Ragazzi sono riuscito a completare la triforza/tritorta...:DD:DD:DD
    Finalmente sono arrivato all' ultima parte dle gioco, non vedo l'ora, era un sacco di tempo che ero bloccato alla nave fantasma.:D:D:D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835885
    DrWily:
    che se non sbaglio si trova nell'isola diamante (nome simile a questo, perlomeno)

Per favore, potreste essere più chiari?
    Che oggetto devo cercare e che devo fare con la nave fantasma?
    Soprattutto, come fare per dare le collane farfalla della felicità alla maestra ? Devo andare da lei sull'isola Taura o direttamente sull'isoletta dov'è la sua casa? E come gliele dò visto che mi dà "uso non consentito"?
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835886
    Mister no:
    Per favore, potreste essere più chiari?
    Che oggetto devo cercare e che devo fare con la nave fantasma?
    Soprattutto, come fare per dare le collane farfalla della felicità alla maestra ? Devo andare da lei sull'isola Taura o direttamente sull'isoletta dov'è la sua casa? E come gliele dò visto che mi dà "uso non consentito"?

per la maestra devi prima aver parlato con lei e con isuoi alunni, che ti diranno quanto a lei piacciano quelle collane, poi potrai dargliele (sempre sull'isola taura)

per la nave fantasma non ricordo niente di più, cerca su quell'isola, ci sarà il solito buco o giù di lì (forse troverai la mappa della nave fantasma ???)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835887
    DrWily:
    per la maestra devi prima aver parlato con lei e con isuoi alunni, che ti diranno quanto a lei piacciano quelle collane, poi potrai dargliele (sempre sull'isola taura)

per la nave fantasma non ricordo niente di più, cerca su quell'isola, ci sarà il solito buco o giù di lì (forse troverai la mappa della nave fantasma ???)

Allora, ho parlato con gli alunni della maestra che mi hanno invitato a giocare a nascondino. Bene, ho trovato tutti e quattro i bambini ma uno (ivan) è sulla cima di un albero, provo ad andarci vicino volando con la foglia, ma è come se non mi vedesse e non succede niente.........
    Con gli altri tre nessun problema, si fanno catturare tranquillamente!
    Come devo fare?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1835888
    Mister no:
    Allora, ho parlato con gli alunni della maestra che mi hanno invitato a giocare a nascondino. Bene, ho trovato tutti e quattro i bambini ma uno (ivan) è sulla cima di un albero, provo ad andarci vicino volando con la foglia, ma è come se non mi vedesse e non succede niente.........
    Con gli altri tre nessun problema, si fanno catturare tranquillamente!
    Come devo fare?

hai provato a "puntarlo" con L dalla base dell'albero e parlarci? oppure prova a rotolare sempre contro la base dell'albero per farlo cadere
  7.     Mi trovi su: Homepage #1835891
    Mister no:
    Ok, tutto a posto!
    Adesso mi resta solo la nave fantasma, che purtroppo non mi appare più (ma neanche saprei poi cosa fare...)

la nave fantasma appare di notte in uno dei sette settori diversi a seconda della fase lunare

con la mappa della nave fantasma saprai in anticipo dove trovare la suddetta :)

dove si trova la mappa? non ricordo :P ma forse è proprio ciò che devi cercare nell'isola diamante
  8.     Mi trovi su: Homepage #1835892
    DrWily:
    la nave fantasma appare di notte in uno dei sette settori diversi a seconda della fase lunare

con la mappa della nave fantasma saprai in anticipo dove trovare la suddetta :)

dove si trova la mappa? non ricordo :P ma forse è proprio ciò che devi cercare nell'isola diamante

Dr. Wily grazie, ma dimmi dov'è l'isola Diamante per favore !
    Cavolo, dopo tanti mesi ho voglia di finirlo stò gioco......
    A proposito, ma quanto manca ancora alla fine ?

► ZELDA: Help again

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina