1.     Mi trovi su: Homepage #1835918
    vinsanity:
    Ho comprato da poco il gioco di tennis TOP SPIN e mi sembra grandioso; risulta talvolta un po' troppo simile a VIRTUA TENNIS nella modalità carriera, ma secondo me è il miglior gioco di tennis che abbiano mai fatto, forse superiore anche a VIRTUA TENNIS.

Togli il forse.

Non capisco in cosa sono simili Virtua e Top nella modalità carriera.

Comunque se lo giochi On-Line funziona benissimo. Ogni tanto c'è del lag ma mai e poi mai se giochi tra fastweb e fastweb.

In genere, l'80% delle partite non hanno problemi.
    http://nintendarea.blogspot.com/
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835919
    vinsanity:
    Ho comprato da poco il gioco di tennis TOP SPIN e mi sembra grandioso; risulta talvolta un po' troppo simile a VIRTUA TENNIS nella modalità carriera, ma secondo me è il miglior gioco di tennis che abbiano mai fatto, forse superiore anche a VIRTUA TENNIS.

è bello ma estremamente noioso se non lo gioki live.
    io non lo gioco live :( infatti dopo un torneo cado collassato a terra :D
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3.     Mi trovi su: Homepage #1835921
    vinsanity:

ma ci sono i nomi dei giocatori quelli veri???
    credo sia bello nn ce l'ho ancora pero'
  4.     Mi trovi su: Homepage #1835922
    Allora: sono 2 settimane che non gioco ad altro, è veramente una droga in live, da singolo è un tantinello noioso, ma forse l'ho vissuto così perchè il mio unico obiettivo era creare un personaggio discreto per il LIVE e me ne fregavo della modalità offline
    il salto tra la cpu e i giocatori umani è abissale e si fa una fatica mortale, spesso perdi, dopo una 40ina di partite sono più o meno in parità ma afflitto dalla sindrome da Inter: perdo quando ormai ho la partita in pugno facendomi clamorosamente rimontare e tutti i tie break.
    Davvero bello comunque, al momento è il mio gioco preferito, molto meglio di PG2 secondo me (il tennis lo adoro sarà per questo)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1835923
    pedro_se_rooot:

giusto hai perfettamente ragione ,anch'io dopo un paio di partite lo trovato noioso offline e lo dovuto vendere.ora che ho il live me ne sto pentendo :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1835924
    pedro_se_rooot:

E' estremamente noioso fin quando giochi nei tornei minori contro le mezze seghe, poi diventa appagante e impegnativo. Una partitona contro il malvagio Chang non lascia spazio alla noia, casomai alla frustrazione. Cornuto d'un cinese.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1835928
    ILBELLO80:
    Allora: sono 2 settimane che non gioco ad altro, è veramente una droga in live, da singolo è un tantinello noioso, ma forse l'ho vissuto così perchè il mio unico obiettivo era creare un personaggio discreto per il LIVE e me ne fregavo della modalità offline
    il salto tra la cpu e i giocatori umani è abissale e si fa una fatica mortale, spesso perdi, dopo una 40ina di partite sono più o meno in parità ma afflitto dalla sindrome da Inter: perdo quando ormai ho la partita in pugno facendomi clamorosamente rimontare e tutti i tie break.
    Davvero bello comunque, al momento è il mio gioco preferito, molto meglio di PG2 secondo me (il tennis lo adoro sarà per questo)

:DD
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:

Che ne pensate di "TOP SPIN" ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina