1.     Mi trovi su: Homepage #1836027
    Da un po' di tempo fa molto rumore e da ieri si riavvia dopo un po' che gioco. Oggi si è riavviato dopo neanche un'ora. Avete mai riscontrato un difetto simile? Che si può farein questi casi?
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1836028
    Peter74:
    Da un po' di tempo fa molto rumore e da ieri si riavvia dopo un po' che gioco. Oggi si è riavviato dopo neanche un'ora. Avete mai riscontrato un difetto simile? Che si può farein questi casi?

Il mio GC per ora non ha mai dato problemi, ma quello che descrivi mi capita, a volte, con il Dreamcast.

Ho scoperto che, se il cd non è più che pulito, la console mi fa questo scherzo; nel bel mezzo di una partita si riavvia.

Non so se possa essere lo stesso problema, cmq un tentativo (pulire i cd) puoi farlo ;)
    "Questa è la mia opinione, che modestamente condivido."
  3.     Mi trovi su: Homepage #1836032
    mauz:
    Non e' che si e' rotta la ventolina di raffreddamento?

La ventolina funziona, mi sembra. Come faccio a controllare?
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836034
    Gordon Freeman:
    E' semplice ;) :
    Se non funziona, non senti ne il rumore ne l'aria che esce ovviamente sul palmo della mano.

C'è sia rumore che aria. Proverò a pulire i cd, però sono un po' preoccupato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1836037
    AlexGC:
    Non è che c'è qualcosa che disturba la ventilazione?
    Magari fa più rumore perchè la ventola è ostacolata.

Credo ci sia un po' di sporcizia. Oggi non si è spento, ma non credo sia il caso di dormire sugli allori. Il mio negoziante mi ha detto che non c'è l'assistenza per il GAMECUBE AMERICANO. Cosa devo fare quindi? Aprirlo io? Comprargli un biglietto d'aereo per gli STATES e dirgli di andare a farsi operare là? E se poi mi mettono una bomba sul suo aereo?!!!

Problema sul GAMECUBE USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina