1.     Mi trovi su: Homepage #1836263
    Una delle partite crocevia della stagione, voi come la vedete? Io molto aperta ad ogni risultato, speriamo senza inutili polemiche alla fine, non vorrei il ritorno di Galliani ed il conflitto d'interesse dopo mesi di silenzio da parte di tutti :D
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  2. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #1836264
    Anch'io mi auguro che la partita fili liscia e si possa parlare solo di calcio.

Pare che alla partita mancheranno sia nesta che montella,che dire,si affrontano le 2 squadre con la migliore difesa ma con attacchi non indifferenti.
    Penso che almeno 1 gol ciascuna lo faranno ma per il risultato finale vedo possibile qls risultato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1836267
    Housemusic:
    Una delle partite crocevia della stagione, voi come la vedete? Io molto aperta ad ogni risultato, speriamo senza inutili polemiche alla fine, non vorrei il ritorno di Galliani ed il conflitto d'interesse dopo mesi di silenzio da parte di tutti :D

la vedo dura per il milan
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836268
    Housemusic:

La vedo dura, ma sempre forza Milan!!!! Assenza importante: Nesta.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836269
    Housemusic:

Roma-milan 2-1 Carew, pareggio di Inzaghi e gol finale di Totti con cucchiaio annesso!!!! :D
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1836270
    Housemusic:

Prevedo una bella partita'.....Imho finisce in parita'....
  7.     Mi trovi su: Homepage #1836272
    la vedo molto equilibrata.

il milan ha sempre dei grosso problemi con le squadre che si chiudono in difesa per poi ripartire in contropiede, se la roma attacca prevedo una partita con molti gol e occasioni.

un'eventuale sconfitta non pregiudicherebbe le ambizioni di scudetto di nessuna delle due squadre, anche perchè la juve mi sembra parecchio giù.
    ji60qa95k8

******* ROMA-MILAN *******

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina