1.     Mi trovi su: Homepage #1836338
    sono uscito stamattina sul presto,nessun impegno,direzione Bassano dai miei 2 negozianti di fiducia...in entrambi mi hanno risposro che è stato il gioco più venduto di natale e che ovviamente è finito...
    nel pomeriggio la morosa è andata in un centro commerciale e le ho chiesto di vedere se c'era...
    il commesso le ha risposto: "è stato BRUCIATO!"
    che palle...e io ora sono senza...:->
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836339
    Fedez:
    sono uscito stamattina sul presto,nessun impegno,direzione Bassano dai miei 2 negozianti di fiducia...in entrambi mi hanno risposro che è stato il gioco più venduto di natale e che ovviamente è finito...
    nel pomeriggio la morosa è andata in un centro commerciale e le ho chiesto di vedere se c'era...

al media world ne hanno sempre un po;)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  3.     Mi trovi su: Homepage #1836340
    Fedez:

Non ti perdi niente! :DD

C'è di meglio in giro... :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1836341
    andro' contro tendenza con i 2 post sopra il mio,ma reputo nfsu un validissimo gioco

Da dire che poi online e' superbo.
    Da giocare
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1836343
    mmmm
    il gioco è bello
    solo che la versione ps2 soffre di cali di frame rates troppo evidenti che minano il divertimento...ecco perchè ho preso la versione gc, almeno il gioco fila liscio
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1836344
    Fedez:

lol
    Proud member of Outcast.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #1836345
    ribadisco...
    allora avrò comprato l'unica copia al mondo di nfsu che non scatta, con ottima grafica e molto altro...
    si vede che per una volta la fortuna ha guardato dalla mia parte;)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  8.     Mi trovi su: Homepage #1836347
    Il gioco è molto accattivamente per via della customizzazione delle auto, il design delle piste con tutte quelle luci e gli effetti.
    Mi hanno un pò deluso invece le macchine, che sembrano attaccate alla pista.
    Ricordate quel vecchio titolo per PsOne, dove il fondale era un full motion video e le astronavi erano in bitmap? Ecco l'effetto è simile.
    Si ha in pratica l'effetto scivolo da carta da parati {non saprei come definirlo ;) }.

Ho visto però la versione Pc di questo gioco {Athlon 1800+ GeForce 4800fx 512ddr 2100 ecc...} ed era qualcosa di fantastico, fluidissimo, altro che versione Ps2 {che rimane sicuramente un titolo divertente ma non di certo un capolavoro, almeno per me}.

Onestamente come gioco di guida su Ps2, per il periodo di natale, mi sarei rivolto a WrC 3, che mi ha colpito profondamente :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1836348
    ragazzi...chi ce l'ha mi può dire se è multilingua?
    so che quello per l'italia è in italiano ma,volendo acquistarlo su ebay da un tedesco,volevo sapere se posso giocarlo almeno in inglese o se ogni paese ha la sua localizzazione già settata e non modificabile...
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  10.     Mi trovi su: Homepage #1836351
    ZeRoLiFe:
    andro' contro tendenza con i 2 post sopra il mio,ma reputo nfsu un validissimo gioco

Da dire che poi online e' superbo.
    Da giocare

appunto, soprattutto la vers ps2;)

[PS2] Need For Speed Underground:il gioco di natale!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina