1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #1836437
    Il nuovo horror targato Sony sta riscontrando dalle nostre riviste cartacee recensioni entusiastiche
    Videogiochi l'ha premiato con un 9 e PSM con un 9.5
    Sembra promettere faville soprattutto in atmosfera,trama e originalità

A marzo uscirà in versione palma può darsi che qualcuno lo abbia già Usa,vero? :):)
    Il Paladino dei Videogames
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836439
    ZeldaTop:
    Il nuovo horror targato Sony sta riscontrando dalle nostre riviste cartacee recensioni entusiastiche

A marzo uscirà in versione palma può darsi che qualcuno lo abbia già Usa,vero? :):)

Io ci spero,è stato definito "l'ICO degli horror" spero sia vero,nn tocco un titolo horror dai tempi psx:(
  3. kinect  
        Mi trovi su: Homepage #1836445
    ZeldaTop:

E' il gioco non RPG che aspetto di più assieme a Killzone.

E penso anche uno dei progetti più originali su PS2, personalmente mi basta che sia a livello di Silent Hill 2 per ritenermi soddisfatto.
    L'alternarsi dei personaggi in momenti e luoghi diversi del gioco dovrebbe contribuire a rendere la trama complessa, ma il fattore determinante resta sempre e comunque l'atmosfera (come in SH2 del resto).
    Steam Profile
    Now playing: Call of Duty Modern Warfare 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836446
    the gian:
    Io ci spero,è stato definito "l'ICO degli horror" spero sia vero,nn tocco un titolo horror dai tempi psx:(

Dalla recensione di Videogiochi mi aspetto molto da Siren, se per "ICO degli horror" intendono che i combattimenti saranno del tutto marginali allora è il mio gioco :)
    Disamorato di NextGame, svanisco per sempre.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1836447
    Luber:
    Dalla recensione di Videogiochi mi aspetto molto da Siren, se per "ICO degli horror" intendono che i combattimenti saranno del tutto marginali allora è il mio gioco :)

Mi è arrivato jap da qualche settimana ma non ci ho ancora messo sù le mani. Per i combattimenti cmnq mi par di capire che siano altamente rareffati, dato che si controllano comuni cittadini di tutte le età che spesso difficilmente si possono difendere dai nemici. In ogni caso è previsto l'uso di armi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #1836448
    chrono:
    Mi è arrivato jap da qualche settimana ma non ci ho ancora messo sù le mani. Per i combattimenti cmnq mi par di capire che siano altamente rareffati, dato che si controllano comuni cittadini di tutte le età che spesso difficilmente si possono difendere dai nemici. In ogni caso è previsto l'uso di armi.

Si ma l'uso delle armi spero non sia massicio cm in Silent hill...
  7.     Mi trovi su: Homepage #1836451
    Shin X:
    Strano che tu l'abbia trovato massiccio: per me è così marginale da risultare addirittura trascurabile.

effettivamente era più comodo sgattaiolare...
    Cmnq in Siren dovrebbe (e uso il condizionale finchè non piazzo il dvd nella play) essere assolutamente marginale e limitato ad alcuni personaggi soltanto.
    Discorso inverso per gli zombie che invece dovrebbero poterne fare largo uso (o almeno in virtù di quello che erano in vita... Insomma un allora poliziotto userà la pistola, ecc...).

Ma che Siren sia un capolavoro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina