1.     Mi trovi su: Homepage #1836509
    Hermy_Thor:
    Qualcuno di voi vede 8 semplici regole su fox?
    se si, vi va di parlarne?
    a me paice molto, ma mi hannod etto che nella seconda serie il papà muore diventa un telefilm drammatico, è vero?
    spero di no cmq.....

scusate se il post è un po vago
    Hermy_Thor

mi sa che hai travistao qualcosa, è morto qualche mese fa l'attore che fa il padre cioè John Ritter.
    "Try to catch the deluge in a paper cup"

Codice Wii : Edengap 5805 4029 1970 2153 - Tag Xbox360 Edengap
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836512
    Hermy_Thor:
    sapevo che l'attore era morto, ma ho sentito che la seconda serie (già girata) sarà drammatica, volevo sapere se questo era vero

mi sembra alquanto improbabile

3.     Mi trovi su: Homepage #1836514
    Satan_Rulez:
    Tutto vero a quanto pare; ho letto pure io questa notizia su Mediavideo tempo fa.

scusa ma un telefilm comico come fa ha diventare drammatico? mi sembra molto strano. cmq vedremo.

4.     Mi trovi su: Homepage #1836515
    allora mi devo ricredere ho letto adesso delle notizie su un sito usa (lo show va in onda anora) in cui in effeti dicono che si è tramuto in drammatico, molti fan che seguono la serie si stanno lamentando e a quanto pare stanno cercando il sostituto di John Ritter. Mi sembrava strana la cosa ma invece è vera.

5.     Mi trovi su: Homepage #1836516
    Spaff:
    allora mi devo ricredere ho letto adesso delle notizie su un sito usa (lo show va in onda anora) in cui in effeti dicono che si è tramuto in drammatico, molti fan che seguono la serie si stanno lamentando e a quanto pare stanno cercando il sostituto di John Ritter. Mi sembrava strana la cosa ma invece è vera.

:D xo che scatole!!!
    speriamo che la serie comica vada avanti per parecchio tempo, perchè mi paice molto

su sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina