1.     Mi trovi su: Homepage #1836529
    DEI dell'OLIMPO è molto che nn vi scrivo!!! ;)
    Oggi vorrei sapere perchè il msg di INFORMAZIONE PUBBLICITARIA che avete montato sul forum esce sempre??? Io nn posso stare sempre a chiuderlo o toglierlo di mezzo!!! Salta davanti a tutte le finestre aperte anche quando è già aperto!!! Lo mette in primo piano e io nn LO VOGLIO!!! :(
    Le altre volte avete fatto una pubblicità come quella che appariva solo nelle prime 2 volte che si apriva un post!!!
    Dai siate buoni e toglieteci sto peso di pubblicità!!!
    In caso contrario nn si può modificarlo in modo che nn esce in primo piano ogni volta??

grazie, buon anno a tutti con 1gg di ritardo!!! ;)
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836530
    moroboshi:
    Oggi vorrei sapere perchè il msg di INFORMAZIONE PUBBLICITARIA che avete montato sul forum esce sempre??? Io nn posso stare sempre a chiuderlo o toglierlo di mezzo!!! Salta davanti a tutte le finestre aperte anche quando è già aperto!!! Lo mette in primo piano e io nn LO VOGLIO!!! :(
    Le altre volte avete fatto una pubblicità come quella che appariva solo nelle prime 2 volte che si apriva un post!!!
    Dai siate buoni e toglieteci sto peso di pubblicità!!!
    In caso contrario nn si può modificarlo in modo che nn esce in primo piano ogni volta??

grazie, buon anno a tutti con 1gg di ritardo!!! ;)

a me non esce niente, cos'è sto messaggio?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1836531
    moroboshi:

Si apre 3-4 volte al giorno.

Ergo, parmi una lamentela eccessiva, francamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836533
    Stefano Castelli:
    Si apre 3-4 volte al giorno.

Ergo, parmi una lamentela eccessiva, francamente.

A me esce sempre se no nn avrei fatto sto topic!!! :(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836535
    moroboshi:
    A me esce sempre se no nn avrei fatto sto topic!!! :(

guarda,io potrei anche consigliarti qualche popup killer,non me ne vogliano quelli che hanno ideato la pubblicità,ma l'ultima volta che ho provato,si è bloccato tutto il pc,quindi ora ci convivo benissimo,lascio sempre aperta la finestra della pubblicità,anche perchè non se ne apre una nuova ogni volta che cambio sezione o apro un topic (e ci mancherebbe :D ) ma riutilizza sempre la stessa finestra e quindi se ne sta buona buona in primo piano. tanto basta un clic per mandarla dietro :P
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836538
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Due domande per capire, in quanto la situazione che esponi è assolutamente anomala.

- Con cosa navighi? (Sistema operativo, browser ecc.)
    - Hai i cookie disattivati?

Grazie
    Mat

ma qui non capisco se c'è il divieto di fare nomi di giochi o softco :D
    Se intendi il popup di Driv3r, allorà sì, mi appare ogni volta che cambio sezione, apro un topic,mando la preview si un post, apro un profilo, un PM, tutto :D
    Ho i cookies disabilitati per metà,cioè solo quelli di sessione vengono tenuti,gli altri no.

[edit]
    Controllato ora. Un cookie viene bloccato,e penso sia proprio quello che tiene il conto delle volte che si apre il popup: [i]http://adv.ilsole24ore.it/RealMedia/ads/adstream_Mjx.ads/www.videogame.it/nextgame/ros/181509554@Top,PopUp[/i]

[Modificato da gismo il 7/1/2004 15:14]
    < [u
  7.     Mi trovi su: Homepage #1836539
    Mi riferisco esattamente alla informazione pubblicitaria di Driv3r! Come dici tu caro GISMO s'apre ogni volta al minimo cambiamento!!! :(
    Io navigo con internet explorer 6, se nn sbaglio!!!!
    Cmq m'hanno consigliato di scaricare una toolbar che permette di bloccare i popup!!! ;)
    Mi funziona benissimo!!! ;)
    Se volete vi dico qual'è, così se qlc altro vi fa sta lamentela sapete come risolvere il problema!!!

[Modificato da moroboshi il 7/1/2004 21:01]

[Modificato da moroboshi il 7/1/2004 21:02]
  8. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #1836540
    gismo:
    ma qui non capisco se c'è il divieto di fare nomi di giochi o softco :D
    Se intendi il popup di Driv3r, allorà sì, mi appare ogni volta che cambio sezione, apro un topic,mando la preview si un post, apro un profilo, un PM, tutto :D
    Ho i cookies disabilitati per metà,cioè solo quelli di sessione vengono tenuti,gli altri no.

[edit]
    Controllato ora. Un cookie viene bloccato,e penso sia proprio quello che tiene il conto delle volte che si apre il popup: http://adv.ilsole24ore.it/RealMedia/ads/adstream_Mjx.ads/

Ciao,
    Vorrei che per cortesei mi leggessi per bene e fino in fondo. Grazie.

Anzitutto non ho fatto nomi perché è l'unica campagna "games" attiva. Nessun problema a fare nomi cmq.

Quanto racconti spiega la tua situazione: il pop-up è stato attivato dal 1 gennaio per vedersi tre volte e basta. Diversamente da quanto ho scritto sopra, l'altroiei probabilmente è stata impostata la frequenza basata sul singolo giorno (= tre volte al giorno e stop).

Quel che è CERTO è che in condizioni NORMALI non deve vedersi ad ogni refresh.

Se ci fosse un po' meno timore/sfiducia in giro e si lasciassero le impostazioni cookie di base, quantomeno qui in casa nostra vedereste le campagne adv così come sono state pensate (e quando le si pensa, credimi, l'utente che le vedrà è sempre ben presente e non stressrlo è priorità nostra e dei nostri clienti). Con questo, siete ovviamente liberissimi di fare quello che volete dei vs cookie ecc., ma a volte impostazioni restrittive possono causare risultati del tutto deleteri.

Per capirci in questo caso, affinché il messaggio arrivasse e fosse minimizzato lo "stress da pop-up" è stato previsto che il sigolo utente lo vedesse tre volte. E' chiaro però che se il vostro PC vi fa apparire utente nuovo ad ogni cambio di pagina, beh, il risultato è quello che hai esposto.

Grazie per l'attenzione
    Mat

[Modificato da Matteo Camisasca il 8/1/2004 10:12]
    "Oro e fiamme"
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836541
    moroboshi:

Se volete vi dico qual'è, così se qlc altro vi fa sta lamentela sapete come risolvere il problema!!!

Grazie. Quando Nextgame.it non esisterà più, andremo tutti a ringraziare i popup killer.
    Non che ovviamente non possiate usarli, per carità, sul vostro PC fate quello che vi pare e ci mancherebbe altro, ma ci avete mai pensato che quella pubblicità che a voi rompe tanto fa in modo che questo sito esista e che noialtri si possa campare?
    E poi, dai, onestamente, quanto rompe davvero un popup che esce al giorno d'oggi? Noi siamo tra i pochi a dare alternative meno invasive (le skin, per esempio), ma se tutti investono sul Popup vorrà dire pure qualcosa. Spesso basta minimizzarlo senza chiuderlo e non appare più, se appare più del dovuto c'è un problema, e bisogna ovviamente risolverlo, siamo qui per questo. Tagliare del tutto le pubblicità, a prescindere, significa invece tagliarci le gambe.

[Modificato da |Sole| il 8/1/2004 0:45]
    http://www.facebook.com/VITSole
  10.     Mi trovi su: Homepage #1836542
    Stefano Castelli:
    Il tuo browser non accetta i cookie, vero?

stefano te lo dico sinceramente! Nn so che cavolo sono i cookie!!! Se mi chiarite le idee mi fate 1piacere!!! Nn ne capisco molto di computer!!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836543
    |Sole| ha scritto:
    Grazie. Quando Nextgame.it non esisterà più, andremo tutti a ringraziare i popup killer.
    Non che ovviamente non possiate usarli, per carità, sul vostro PC fate quello che vi pare e ci mancherebbe altro, ma ci avete mai pensato che quella pubblicità che a voi rompe tanto fa in modo che questo sito esista e che noialtri si possa campare?
    E poi, dai, onestamente, quanto rompe davvero un popup che esce al giorno d'oggi? Noi siamo tra i pochi a dare alternative meno invasive (le skin, per esempio), ma se tutti investono sul Popup vorrà dire pure qualcosa. Spesso basta minimizzarlo senza chiuderlo e non appare più, se appare più del dovuto c'è un problema, e bisogna ovviamente risolverlo, siamo qui per questo. Tagliare del tutto le pubblicità, a prescindere, significa invece tagliarci le gambe.

[Modificato da |Sole| il 8/1/2004 0:45]

sorry, magari non dovevo subito giungere alla conclusione più "feroce" :P
    Come ho detto prima, avevo lasciato la gestione dei cookie un po' troppo ehm,stretta, e adesso ho messo a posto tutto, e consiglio di farlo anche a Moroboshi
    Se vuoi fare una cosa fatta bene e se hai Internet Explorer, vai nel menu Strumenti>Opzioni Internet | cerca la scheda Privacy, poi in basso clicca il pulsante Modifica... e scrivi nella casella di testo ilsole24ore.it ,poi clicca su Consenti (dovrebbe comparire nella lista il nome che hai appena scritto con di fianco la frase "consenti sempre";clicca poi su Ok; ancora Ok nella finestra Opzioni Internet et Voilà :D
    Mi scuso ancora per il consiglio del popup killer, cmq i banner di Nextgame sono di sicuro tra i meno ingombranti che abbia mai visto (a parte l'audio smembratimpani della intro Mission Impossible:OS ,ehm :DD ), e le skin sono un'ottima trovata
    < [u

► uffi!!! ma perchè esce sempre INFORMAZIONE PUBBLICITARIA???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina