1.     Mi trovi su: Homepage #1836561
    Ho un problema.Sono al 3° CD di FF7 e voglio allevare i Chocobo.Non ho la chocobo lure perchè all' inizio del gioco non l'ho comprata alla fattoria.purtroppo,se adesso torno da choco Billy,non ha più la suddetta materia.Non c'è un altro modo per procurarsela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836562
    solz:
    Ho un problema.Sono al 3° CD di FF7 e voglio allevare i Chocobo.Non ho la chocobo lure perchè all' inizio del gioco non l'ho comprata alla fattoria.purtroppo,se adesso torno da choco Billy,non ha più la suddetta materia.Non c'è un altro modo per procurarsela?

Prova ad andare presso la fattoria dei chocobo, guarda a destra sotto il recinto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1836563
    Fabiazzo:
    Prova ad andare presso la fattoria dei chocobo, guarda a destra sotto il recinto.

Li però mi pare ci sia la Summon e non la Chocobo Lure
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836565
    Fabiazzo:
    Dopo che prendi l'Higwing nel 2° disco, ritornando nella fattoria, all'entrata a destra, vicino al recinto ho trovato la 2° Chocobo Lure del gioco.

ma scusate senza chocobo lure come fai a sorpassare il serpente gigante?
    o lo sconfiggi.....o niente...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1836573
    Fabiazzo:
    hai trovato l'esca per i chocobo?

Io la prima volta che ho giocato a FFVII ho passato quel lago a piedi evitando il serpentone, solo in seguito ho saputo che si doveva superare usando il chocobo.
    Do you want the power?
    I am Grahf, the Seeker of Power. Doth you thou desire the power?
    My fist is the divine breath!
    Blossom, o fallen seed and draw upon thy hidden powers!!
    Grant unto thee the power of the glorious "Mother of Destruction"!
  6.     Mi trovi su: Homepage #1836575
    Grahf:
    Io la prima volta che ho giocato a FFVII ho passato quel lago a piedi evitando il serpentone, solo in seguito ho saputo che si doveva superare usando il chocobo.

IO invece ho avuto (_I_) ho eseguito una serie di dribbling tenendomi sul lato + vicino alla caverna :)

► chocobo lure(ff7)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina