1.     Mi trovi su: Homepage #1836603
    Lazzaro Santandrea:
    Avevo pensato di acquistarla, ma ho appena letto l'editoriale sul loro sito.
    Tristezza. Sembra Consolemania...
    Confermate l'impressione negativa?

Ciao.

Lazzaro

La parola "ufficiale" nella testata, è già indice di scarsa obbiettività.
    Se proprio non puoi farne a meno, leggi Videogiochi.

Questo topic verrà presto spostato in discussioni.
    :)
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836604
    Lazzaro Santandrea:
    Avevo pensato di acquistarla, ma ho appena letto l'editoriale sul loro sito.
    Tristezza. Sembra Consolemania...
    Confermate l'impressione negativa?

Ciao.

Lazzaro

Bhè, l'editoriale in questione è parecchio stupido e lolloso, ma in una cosa però hanno ragione:
    Il 2004 sarà un anno fantastico per l'xbox, forse sarà propio l'anno dell'xbox.

Ps: Qualcuno può spiegare a quelli di xbox magazine ufficiale che le scimmie cinesi non c'entrano una mazza con le vendite e (soprattutto) i giochi che usciranno sull'xbox? :DD
    Vabbè sono giustificati, avranno scritto l'editoriale dopo la sbornia di capodanno....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836607
    Kabuto:
    La parola "ufficiale" nella testata, è già indice di scarsa obbiettività.
    Se proprio non puoi farne a meno, leggi Videogiochi.

Questo topic verrà presto spostato in discussioni.
    :)

A proposito di videogiochi, ma è uscito il numero quattro? ( dovrebbe essere il quattro, ovvero il numero dopo di quello con la copertina di fx racing )
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  4.     Mi trovi su: Homepage #1836608
    RedHot:
    A proposito di videogiochi, ma è uscito il numero quattro? ( dovrebbe essere il quattro, ovvero il numero dopo di quello con la copertina di fx racing )

Si, ha la copertina azzurra con una tennista e la recenione di Top spin, M.Kart a altro
    Gioco a Ninja Gaiden2, MarioGalaxy, MarioKart, Burnout Paradise e Gta4
    <----Lacrimuccia
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1836611
    Matumba:
    Si, ha la copertina azzurra con una tennista e la recenione di Top spin, M.Kart a altro

Qui a reggio emilia e dal mio edicolante nada, domani mattina provo...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  6.     Mi trovi su: Homepage #1836612
    Lazzaro Santandrea:
    Oggi parto alla ricerca allora.
    Videogiochi mi era sembrata un ottima multiformato.
    Solo che è mi parso di non vederla a Torino.
    Qualche concittadino conferma che è arrivata?

Più che altro, è l'unica multiformato.
    Dovrebbe essere uscita da un mese.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Xbox Magazine Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina