1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1836650
    Splendido.
    Una storia originale, disegni... particolari e animati in maniera impeccabile, colonna sonora firmata Bennato & Bennato (voglio il CD appena possibile) e... be', andatevelo a vedere prima che sparisca dalle sale, 7 euro spesi bene.

>N
  2.     Mi trovi su: Homepage #1836651
    Nettuno:
    Splendido.
    Una storia originale, disegni... particolari e animati in maniera impeccabile, colonna sonora firmata Bennato & Bennato (voglio il CD appena possibile) e... be', andatevelo a vedere prima che sparisca dalle sale, 7 euro spesi bene.

>N<

Io lo sono andato a vedere una settimana fa con una mia amica (che tra l'altro è una delle disegnatrici di questo cartone animato) e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, diciamo che gli darei un 7 su 10.

Ps: Poche ore prima di vedere "Totò sapore" avevo visto il meraviglioso "Alla ricerca di Nemo", forse la delusione è accresciuta da questo....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1836652
    The dreamer:
    Io lo sono andato a vedere una settimana fa con una mia amica (che tra l'altro è una delle disegnatrici di questo cartone animato) e devo dire che non mi ha entusiasmato più di tanto, diciamo che gli darei un 7 su 10.

Ps: Poche ore prima di vedere "Totò sapore" avevo visto il meraviglioso "Alla ricerca di Nemo", forse la delusione è accresciuta da questo....

In effetti io non ho visto Nemo... i film Disney mi hanno un po' stufato, Myazaki rulez!

Visto che hai un... contatto a portata di mano, puoi chiedere a questa tua amica se Bruno Bozzetto ci ha messo in qualche modo lo zampino? C'e' troppo della sua mano, specie nel personaggio di Fefe'.

Saluti.
    >N

Toto' sapore e la leggenda della pizza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina