1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837379
    Vincent Valentine:
    No, quello è relativamente facile.... l'azzardo sta a farselo piacere tolte le donnine squadrate in tutte le angolazioni possibili... poi resta il vuoto pneumatico

E' come togliere le esecuzioni in Manhunt: se ci sono, si valuta il tutto.

Ora mi aspetto il solito saggio che risponda "non potevi fare esempio più appropriato..." ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837382
    Baal:
    Già comprarsi l'xbox è azzardato asd

A me invece piace e molto mi trovo bene,un sacco di giochi,live,grafica da paura ecc ecc ecc.

Me ne frego se è di Gates,me ne frego se è un cassone me ne frego della console war o come cazzo la chiamate non lo so,mi diverto e basta.

Vi lascio il vostro cubo e la vostra play 2.
    Luca
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837383
    K.G.:
    A me invece piace e molto mi trovo bene,un sacco di giochi,live,grafica da paura ecc ecc ecc.

Me ne frego se è di Gates,me ne frego se è un cassone me ne frego della console war o come cazzo la chiamate non lo so,mi diverto e basta.

Vi lascio il vostro cubo e la vostra play 2.

Non so, ma a quanto vedo la maggior parte dei giochi per Xbox escono pure per pc, e riguardo al gico on-line... beh, su pc è ancora meglio.
    Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini. (Karl Kraus)

E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

Luogocomune *Le Notizie Commentate*
  4. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #1837384
    K.G.:

Questo va quotato, incorniciato e stampato a caratteri cubitali sulle retine di molti utenti del forum.
    Boh !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837385
    Baal:
    Non so, ma a quanto vedo la maggior parte dei giochi per Xbox escono pure per pc, e riguardo al gico on-line... beh, su pc è ancora meglio.

Ascolta ti ripeto ancora che a me non frega un bel niente se ti piace il cubo e i suoi giochini,io ho fatto una domanda su un titolo per giochi d'azzardo per XBOX se mi vuoi rispondere e se ne conosci qualcuno bene se invece mi vuoi spaccare le palle con la morale sulle console hai trovato il giorno sbagliato.
    Luca
  6.     Mi trovi su: Homepage #1837386
    Baal:

Risposta che non merita commenti...

Per i giochi d'azzardo beh, non mi pare che ne siano usciti, credo qualche gioco di biliardo, ma per le carte... se ti interessa ci sono parecchi sottogiochi in DoAX che tirano in ballo le carte, mi pare ci sia poker, backgammon, la roulette, le slot machines...
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Giochi d'azzardo per XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina