1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837413
    venerdì 2 gennaio 2004 (9:53) - Secondo uno studio statistico condotto oltralpe secondo i desideri dei consumatori per le spese natalizie è risultato che il regalo più desiderato dai bambini francesi al di sotto dei 12 anni altro non è che il nostro cubetto!
    Infatti sarebbe questo il gioco più desiderato in assoluto, tanto voluto da battere persino la Playstation 2 (che si piazza al secondo posto) e l'X-Box che si classifica invece in un mediocre decimo posto. Nintendo Francia è logicamente molto soddisfatta di questo risultato, considerando che bisogna ancora tenere conto del fatto che il 20% dei regali viene sempre acquistato dopo Natale.
    Nintendo,che caspita stai facendo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837414
    Zelda24:
    venerdì 2 gennaio 2004 (9:53) - Secondo uno studio statistico condotto oltralpe secondo i desideri dei consumatori per le spese natalizie è risultato che il regalo più desiderato dai bambini francesi al di sotto dei 12 anni altro non è che il nostro cubetto!
    Infatti sarebbe questo il gioco più desiderato in assoluto, tanto voluto da battere persino la Playstation 2 (che si piazza al secondo posto) e l'X-Box che si classifica invece in un mediocre decimo posto. Nintendo Francia è logicamente molto soddisfatta di questo risultato, considerando che bisogna ancora tenere conto del fatto che il 20% dei regali viene sempre acquistato dopo Natale.

Ora anche i bambini sotto i 12 anni, mettete in mezzo?
    Non c'è più pudore...:)
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  3. sulla Home  
        Mi trovi su: Homepage #1837415
    proprio i bambini fanno testo, perchè se cresceranno felici e soddisfatti assieme a mamma nintendo saranno potenziali futuri acquirenti.
    /!\L'uccello del malaugurio di NextGame/!\

http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1411917#1413227
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837416
    Zelda24:

Peter Moore è un profeta.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837417
    Zelda24:

Secondo un mio studio statistico, invece, il Cubo è andato benissimo nel palazzo di fronte al mio, ma solo per i bambini sotto i 15 nati nella prima decade di marzo.

Nel mio palazzo i bimbi sopra i 16 nati nella seconda decade di ottobre hanno preferito PS2, mentre 1 genitore su 3 sopra i 40 ha comprato XBox senza però sapere cosa sia.

I gatti e i criceti che razzolano per i giardini del quartiere hanno invece tutti comprato il GBA.

Ora scusate ma c'è il passerotto dell'acqua Uliveto che mi reclama per un doppio a Tetris.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1837418
    Zelda24:

come non detto! :DD
    Psn: MaYcOl
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837419
    Kabuto:
    Ora anche i bambini sotto i 12 anni, mettete in mezzo?
    Non c'è più pudore...:)

eh si
    piu nessun pudore
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #1837423
    Loue:
    proprio i bambini fanno testo, perchè se cresceranno felici e soddisfatti assieme a mamma nintendo saranno potenziali futuri acquirenti.

E dove stanno i milioni di acquirenti del Nes e del Super Nes?
    Chiusi in qualche cantina?

lol
    Proud member of Outcast.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #1837425
    toghy:

lol

togato, vergogna.
    hai perso un'ottima occasione per sfoggiare le tue competenze di marketing e parlare della differenza tra intenzione di acquisto e acquisto effettivo.

ah, i giovani d'oggi.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837427
    toghy:

lol

Molte persone che conosco,fogatissimi con i VG ai tempi del supernes e Megadrive,adesso hanni chiuso con le console,per via del lavoro o perchè hanno già famiglia.
    Nintendo,che caspita stai facendo ?

NINTENDO GAMECUBE,FA IL BOTTO IN FRANCIA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina