1.     Mi trovi su: Homepage #1837455
    Freddy:
    Pensavo di comprarmi un bel driving force x ps2, per giocare i titoli di guita cone gt3, nfsu,...
    ho trovato questo:
    http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=7238(EPR_Base)

che ne pensate?

Anche io proprio in questo periodo mi sto decidendo ad acquistare un bel volante con feedback per ps2.Sono indeciso tra il driving force(venduto,oltre che sul sito indicato dal tuo link, anche su www.eplaza.it)e lo speedster 3 forceshock,che però non ho ancora trovato su nessun sito nè in nessun negozio qui a Roma.So che lo speedster ha la regolazione dell'angolo morto,della sensibilità e del force feedback;inoltre è compatibile al 100% con tutti i giochi di guida,mentre ho sentito dire che il driving force ha problemi di settaggio dei pulsanti con midnight club.Cmq per il momento il driving force non è disponibilie nè su eprice e nè su eplaza,dunque bisognerà aspettare ancora un pò(lo vendono anche su www.ludostore.it ma a €99+spese di spedizione contro i 64 degli altri).Una cosa che mi fa essere un pò titubante sull'acquisto del volante è il modo in cui lo posizionerò,che non è proprio professionale e rischio di non godere appieno del volante.
    ALI: OCZ StealthXstream 600W;CPU:Intel Core2 Duo E6850;MOBO:Asus P5KC;RAM: OCZ reaper HPC edition 2x1GB ddr2 8500 dual channel;SCHEDA VIDEO: PoV 8800GTS 512MB ddr3;HDD:Seagate Barracuda 500GB 7200rpm sata;MASTERIZZATORE: Pioneer dvr212 sata;DVD ROM:A

Driving Force...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina