1.     Mi trovi su: Homepage #1837647
    Me lo ha mandato un amico per E-Mail e mi è sembrato simpatico postarlo anche quì.

Quì

:):)
    I giochi per computer non influenzano i ragazzi: Cioè. se PacMan avesse influito su di noi da ragazzi, dovremmo stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837654
    Ragazzi mi fa muorrire, poi il sottofondo e' micidiale LOQUEDO LOL:DD :DD :DD.

Provate ad inserire questo, e' uno spacco giuro..:

Sti marcazzi, mecoglioni,oh la peppa,porco zio,quella baldracca, lurida puttana

E' da quendo ero piccolo che sogniavo un computer che parlasse codi lollissimo.:DD:DD:DD
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837658
    Buhahaha:DD
    ho messo 4 righe di rime ed è venuto un rap da urlo:-O
    LOL:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #1837660
    ora va:DD
    ma troppo lol:DD

eogjfuehn843gh7645g39764gwchguxzgfoidsfjsnoprgl.opd'phèld'sèsusjhsèewcjkeuficow84ba48gfbodsuydgcoadg8f9guhaghdoafuihadsoigd3dgghaifhsodgsuih8fygw7tdviuxchbzinfijdnv oihyb9o4e gtdsrbfbydszfbirg ez84 ffbz bvutesv76fe4 bborzu47

scrivetelo e lollatevi:DD

[Modificato da Freddy il 7/1/2004 13:05]
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis

Provate questo !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina