1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837700
    Scusate se apro un altro topic,ma ho un problema:
    Praticamente sono con l'aeronave dopo aver battuto Yunalesca:)
    -sto per prendere Anima,nel templio di Baaj mi manca una sola sfera,ma non sò a che tempio corrisponde,pensando fosse Besaid mi sono recato lì e ho sconfitto il dark eone con lo zanmato di yojimbo,ma non mi fa entrare nel tempio...ho provato anche a Kilika,ma nemmeno lì mi fa entrare :( Come faccio?
    mi manca la sfera in fondo a sinistra,quella scuretta,ma quelle di bevelle dovrei averla presa!

[Modificato da *zodiacus* il 3/1/2004 15:20]
    Stefano Animeye

"Sarà capitato anche a voi
    di seguire l'AS ROMA
    in Italia,nel mondo, in Europa
    sempre insieme a te sarem..."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837701
    *zodiacus*:
    -sto per prendere Anima,nel templio di Baaj mi manca una sola sfera,ma non sò a che tempio corrisponde,pensando fosse Besaid mi sono recato lì e ho sconfitto il dark eone con lo zanmato di yojimbo,ma non mi fa entrare nel tempio...ho provato anche a Kilika,ma nemmeno lì mi fa entrare :( Come faccio?
    mi manca la sfera in fondo a sinistra,quella scuretta,ma quelle di bevelle dovrei averla presa!

Dunque penso che tu ti riferisca agli ogetti che trovi nei templi, io te li elenco e vedi quale ti manca:

Besaid: asta veggente
    Kilika: Mitena Vesta
    Djose: Potesfera mag
    Macalania: Fortunosfera
    Bevelle: Lancia Chevalier (lo scrigno posto a sinistra)
    Il sesto oggetto lo riceverai se userai l'areonave per fare ritorno al Duomo di zanarkand.
    Nihil difficil est !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837702
    *zodiacus*:

Dovrebbe essere quella del duomo di Yevon. Visto che hai già battuto Yunaleska, ritorna nel chiostro del duomo: là troverai un'altra prova.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1837707
    *zodiacus*:
    No,era la sfera di Besaid,ho risolto perchè sono andato leggermente avanti nella storia! :)

Ah:) Se non l'avessi già presa, parla con una ragazzina con un cane fuori del tempio, e ti darà un oggetto che non è altro che il secondo turbo di Valefor
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837708
    Neo_Y:
    Ah:) Se non l'avessi già presa, parla con una ragazzina con un cane fuori del tempio, e ti darà un oggetto che non è altro che il secondo turbo di Valefor

Si,si parlato con tutti e mi ha dato la bavetta del cane:D Preso,preso,ma ancora non provato :)
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837712
    Fabiazzo:
    Prima devi sconfiggere Dark Valefor x avere il 2° turbo

Difatti avevo sconfitto prima il dark eone :D
    Ma dico? Non potevo essermi scordato quella di Djose che non è protetta da nessun dark eone :D
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA
  7.     Mi trovi su: Homepage #1837713
    *zodiacus*:
    Difatti avevo sconfitto prima il dark eone :D
    Ma dico? Non potevo essermi scordato quella di Djose che non è protetta da nessun dark eone :D

Da tanto non gioco a FFX, mi ricordo che potevi fare tutti i templi in qualsiasi momento, eccetto uno, non ricordo il nome della città ma mi pare sia la + grande dall'aspetto futuristico, se non hai preso la sfera della distruzione in questo tempio, mi dispiace dirtelo ma 6 fregato e niente Anima :( (non sai cosa ti perdi)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837714
    Fabiazzo:
    Da tanto non gioco a FFX, mi ricordo che potevi fare tutti i templi in qualsiasi momento, eccetto uno, non ricordo il nome della città ma mi pare sia la + grande dall'aspetto futuristico, se non hai preso la sfera della distruzione in questo tempio, mi dispiace dirtelo ma 6 fregato e niente Anima :( (non sai cosa ti perdi)

Si,era quella di Bevelle che dici te,ma non importa,mi mancava Besaid,difatti ho preso Anima!! Temibile :D
    Stefano Animeye

di seguire l'AS ROMA

► Final Fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina