1.     Mi trovi su: Homepage #1837763
    Da una settimana ho affiancato alla PS2 uno scatolo microsoft.
    Halo e bellissimo, uno dei migliori FPS con buona pace dei piciisti che storcono il naso immaginandolo giocato con il pad, DOA3 è uno spettacolo per gli occhi e non mi fa rimpiangere Tekken.
    Top Spin e PGR2 aspettano in negozio.
    L'anno nuovo promette bene etc.. etc...
    Ma oggi sono andato dal negoziante di fiducia e ho visto un gioco per il cubottolo con una grafica assolutamente spaziale.
    Non mi ricordo il nome ma era un platform con i cattivi rappresentati da corvi e c'erano uova etc... etc...
    Incredibile che pulizia!
    Tutto fluidissimo.

E sembrava molto divertente!
    Bhè tra un pochetto si aggiungerà un nuovo commensale :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837764
    Lazzaro Santandrea:
    Da una settimana ho affiancato alla PS2 uno scatolo microsoft.
    Halo e bellissimo, uno dei migliori FPS con buona pace dei piciisti che storcono il naso immaginandolo giocato con il pad, DOA3 è uno spettacolo per gli occhi e non mi fa rimpiangere Tekken.
    Top Spin e PGR2 aspettano in negozio.
    L'anno nuovo promette bene etc.. etc...
    Ma oggi sono andato dal negoziante di fiducia e ho visto un gioco per il cubottolo con una grafica assolutamente spaziale.
    Non mi ricordo il nome ma era un platform con i cattivi rappresentati da corvi e c'erano uova etc... etc...
    Incredibile che pulizia!
    Tutto fluidissimo.

E sembrava molto divertente!
    Bhè tra un pochetto si aggiungerà un nuovo commensale :)

compralo subito con Zelda e Metroid poi se ne riparla;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837765
    Lazzaro Santandrea:

E di che gioco si tratta ???
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1837767
    Lazzaro Santandrea:

Incredibile che pulizia!
    Tutto fluidissimo.

che succederà allora quando inserirai F-zero e Metroid nel tuo (eventuale) cube?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

Cubo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina