1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1837774
    salve a tutti.sapete per caso dirmi che giochi escono a gennaio-febbraio per la play2?
    inoltre mi sapreste dire quelli meritevoli di acquisto?

n.b.:io sarei interessato a sonic heroes,tom clancy's:jungle storm,resident evil outbreak.che ne pensate?
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837775
    Dylan 666x2:
    salve a tutti.sapete per caso dirmi che giochi escono a gennaio-febbraio per la play2?

n.b.:io sarei interessato a sonic heroes,tom clancy's:jungle storm,resident evil outbreak.che ne pensate?

FFX-2,Project zero 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837778
    Dylan 666x2:

FFX-2,gran turismo 4 bastano e avanzano...
  4.     Mi trovi su: Homepage #1837779
    Dylan 666x2:

Final Fantasy X-2, sa ha la longevità del predecessore, altro che gennaio e febbraio, arrivi a maggio solo con questo VG.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837781
    Dylan 666x2:

comprati M.I.;)
    "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali" J. Davis
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1837782
    e di sonic heroes che ne pensate? secondo me vale la pena accattarselo.
    e poi ci sono un sacco di altre uscite:driver 3 e resident evil outbreak in primis.
    inoltre ci sarebbe titoli interessanti come "i ninja" e il seguito ideale di shinobi di cui però ora non ricordo il nome.sembra davvero che ci sia molta carne al fuoco per questi due mesi.
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837784
    Fabiazzo:
    Final Fantasy X-2, sa ha la longevità del predecessore, altro che gennaio e febbraio, arrivi a maggio solo con questo VG.

Il 16 febbraio escono ffx-2 e GT4 .Me li compro tutti e due.E a gennaio mi compro baldur's gate 2 e wwe smackdown here comes the pain. Ho appena finito ssx3,primce of persia e ghosthunter... la mia ps2 non è mai stata cosi impegnata!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #1837785
    raziel86:
    Il 16 febbraio escono ffx-2 e GT4 .Me li compro tutti e due.E a gennaio mi compro baldur's gate 2 e wwe smackdown here comes the pain. Ho appena finito ssx3,primce of persia e ghosthunter... la mia ps2 non è mai stata cosi impegnata!!

ma devi clonarti x giocarci a tutti :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #1837786
    raziel86:
    Il 16 febbraio escono ffx-2 e GT4

DAVVERO??? me è una data confermata?in versione PAL?
    sto impazzendo di gioia!!!!!!!!
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  10.     Mi trovi su: Homepage #1837787
    raziel86:

gt4 esce il 4 aprile...
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837788
    Fabiazzo:
    ma devi clonarti x giocarci a tutti :)

Si ma dopo avere finito questi giochi ho ancora da finire dark chronicle, breath of fire dragon quarter e unlimited saga.Infatti mi durano fino a settembre questi giochi perchè nel frattempo non credo uscirà altro di bello per ps2.Sinceramente la serie arc the lad non mi ha mai interessato comunque dovrebbe uscire a gennaio febbraio.

gli acquisti di gennaio-febbraio per ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina