1.     Mi trovi su: Homepage #1837807
    Semplice curiosità !

Siete vecchi fans Nintendo oppure c'è stato qualche gioco in particolare che vi ha spinto all'acquisto di questa console ?

Io l'ho comperata per il gusto di rischiare ed il mio primo gioco infatti è stato Pikmin, un titolo che non avrei mai acquistao su psx solo per il semplice pregiudizio. Volevo provare l'esaltazione dei Nintendari che non riuscivo a concepire. Alla fine sono rimasto soddisfatto della mia scelta e penso continuerò a seguire i videogiochi della Nintendo che hanno la magia di riportarmi indietro con gli anni !

Ad oggi siete soddisfatti della scelta ?

[Modificato da Mailus il 3/1/2004 16:26]
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837809
    Mailus:
    Semplice curiosità !

Siete vecchi fans Nintendo oppure c'è stato qualche gioco in particolare che vi ha spinto all'acquisto di questa console ?

Io l'ho comperata per il gusto di rischiare ed il mio primo gioco infatti è stato Pikmin, un titolo che non avrei mai acquistao su psx solo per il semplice pregiudizio. Volevo provare l'esaltazione dei Nintendari che non riuscivo a concepire. Alla fine sono rimasto soddisfatto della mia scelta e penso continuerò a seguire i videogiochi della Nintendo che hanno la magia di riportarmi indietro con gli anni !

Io l'ho preso solo per Rogue Leader e Resident Evil. Non sono mai stato fan Nintendo e Mario mi ha rotto le palle dai tempi degli scacciapensieri (come del resto il suo amico Pac-Man). Se ci sono giochi che mi interessano però la console la compro.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837810
    Mailus:
    Semplice curiosità !

perche mi piace la forma cubo, il pad made in miyamoto è modellato per le mie mani(ma lol), i giochi mi piacciono da morire, specialmente super mario sunshine e pikmin, poi isportivi nintendo sono la mia droga
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837814
    Mailus:
    Semplice curiosità !

Per i titoli Nintendo: ero un bambino spensierato (:() quando ho conosciuto i suoi giochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837815
    Per far dispetto a Microsoft
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  6.     Mi trovi su: Homepage #1837816
    Mailus:
    Volevo provare l'esaltazione dei Nintendari che non riuscivo a concepire.

Per me questa esaltazione resta tutt'ora inconcepibile...(mario kart, mario party, wj, ad esempio)

Cmq ho preso il cubo per Zelda e Mario...ma i giochi che infine ho più gradito sono: Metroid, Pikmin e Resident Evil :) Mario l'ho addirittura abbandonato mentre Zelda WW è mooolto bellino.

Fin ora è cmq un buon acquisto, spero che prima del suo pensionamento oltre a Re4 e Mgs verranno pubblicati un altro Zelda e il nuovo episodio di Metroid
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #1837817
    Mailus:

a volte me lo chiedo anche io :DD
    di fatto però costa così poco che rivenderla ci si perde e basta,e quindi aspetto sempre che esca quel gioco che non mi fa rimpiangere i soldi spesi..
    Forse quando lo ho preso ero convinto che la magia Nintendo funzionasse ancora su di me,ma di fatto mi son reso conto che non è più così,e lo stesso Mario Kart giace sul tavolino implorando di essere giocato...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #1837818
    Mailus:
    Semplice curiosità !

Appena ho avuto i soldi me la sono comprata,sopratutto mi ha spinto Zelda,ma poi ho capito che non è solo quello,ha moltissimi capolavori che valgono l'acquisto...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837820
    Io me lo sono fatto regalare, sono il più furbo di tutti. :DD
    A parte gli scherzi (che scherzi comunque non sono), è in camera principalmente per Zelda e RE4, il quale mi incuriosisce parecchio.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|

Perchè avete comperato il GC ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina