1.     Mi trovi su: Homepage #1837862
    ..Mario Kart DD.
    L'ho capito evitando un guscio blu sulla montagna di Donkey.
    Se nelle prime ore lascia perplessi,
    se nei primi giorni si trasforma in molto bello,
    se nel primo mese di vita(piccino che e')diventa irrinunciabile...
    ora e' cresciuto forte e vigoroso e si rivela agl'occhi di tutti come il meglio dell'anno.
    Lontani i tempi in cui un avversario pareva un assassino sanguinante pronto a sgusciarti all'ultima curva.
    Ora lo stesso MoStRo e' un pulcino pronto ad esser staccato di kilometri.

Il meglio del 2004.Il piu' sottovalutato del 2004.
    Ed e' giusto cosi'.Il nintendaro e' figo proprio perche vede oltre (faccina munita d'occhiali scuri)

ciao :)

[Modificato da Ender il 3/1/2004 16:31]
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1837863
    Ender:
    Ed e' giusto cosi'.Il nintendaro e' figo proprio perche vede oltre (faccina munita d'occhiali scuri)

1) Al massimo del 2003. :)

2) 8-) eccola!

Ciao.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1837865
    Ender:
    ..Mario Kart DD.
    ora e' cresciuto forte e vigoroso e si rivela agl'occhi di tutti come il meglio dell'anno.
    Lontani i tempi in cui un avversario pareva un assassino sanguinante pronto a sgusciarti all'ultima curva.

Pensavo del millennio io... l'ho capito quando ho scartato la scatola. :rolleyes:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837866
    Ender:
    ..Mario Kart DD.

Sono convinto che neanche tu lo pensi. Sicuramente NON la delusione che in molti hanno sbandierato, ma non il miglior gioco del 2003.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837867
    Ender:
    ..Mario Kart DD.

Questioni di IMHO secondo me è stata la più grossa delusione dei titoli Nintendo...il capolavoro l'ho trovato in Zelda....
  6.     Mi trovi su: Homepage #1837869
    Ender:
    ..Mario Kart DD.

Forse è il migliore per il game cube, ma migliore del 2003 in assoluto propio no. Ricordati che per la console verde crociata è uscito il gioco dei giochi quest anno....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1837870
    Ender:
    ..Mario Kart DD.

ender ti capisco
    tu non sai quanto godo come un cammello quando in multy player mi lanciano i gusci rossi ed io li schivo
    sono troppo un drago

riguardo al guscio blu mio caro uso un altra tecnica

nel caso che l'avversario si trovi alle tue spalle...abbastanza lontano...e ti lancia il guscio blu, tu che fai? freni di botto in maniera tale che l'esplosione del guscio blu coinvolge anche il tuo diretto avversario che te lo ha lanciato o altri che non centravano un pene

mario kart dd multiplayer a vita
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  8.     Mi trovi su: Homepage #1837872
    Sono d'accordo a metà con ENDER su MK DD....
    devo confermare tutto quanto riguarda longevità in multi, divrertimento, curva di apprendimento ecc...ma diciamocela tutta ...quando uscì quel capolavoro di MARO KART 64, lì ci fu un enorme salto di qualità da quello del Super Nes, (anche quello una droga per l'epoca...)
    In questo del CUBO, penso che non avrebbero fatto male alcune piste in più, e magari uno story-mode come il VERO CAPOLAVORO DEL N64 : DIDDY KONK RACER!!!

comunque concordo con il nominare MARIO KART DD e ZELDA aparimenrito come migliori giochi del 2003...
  9.     Mi trovi su: Homepage #1837873
    Raiden:
    1) Al massimo del 2003. :)

2) 8-) eccola!

Ciao.

Generalizzando possiam farlo re pure del 2004.
    ciao 8-)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  10.     Mi trovi su: Homepage #1837874
    Shin X:
    Sono convinto che neanche tu lo pensi. Sicuramente NON la delusione che in molti hanno sbandierato, ma non il miglior gioco del 2003.

Vero..non lo penso.
    Lo è :)

Semplice constatazione del gameplay.
    Più ci gioco più tutto si trasforma in perfetta armonia.
    Evitare un guscio blu?
    Sembra impossibile...eppure.Triplo cambio di direzione in derapata..molto hardcore ma se vuoi diventare IL migliore non ci sono sconti.
    Piu' 'letture' di gioco...dal principiante al giocatore navigato.
    Ognuno puo' ritrovare il giusto gameplay per affrontar Mario Kart.

Anzi..se non fosse che amo alla follia Metroid Prime direi il meglio per cubo.
    Sotto la voce gameplay,almeno,lo e'...appunto,il gameplay piu' raffinato che ho incontrato in questa generazione.

Poi liberissimi di non credermi...in fondo Mario Kart e' costruito per sembrare un giochetto.

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1837875
    Ender:
    Poi liberissimi di non credermi...in fondo Mario Kart e' costruito per sembrare un giochetto.

Allegro, spensierato, divertentissimo in multy e -per chi ha la volontà di sviscerarlo come te- anche profondo, ma non il meglio di quest'anno. Perchè la lettura stratificata che hai fatto di MK DD si può applicare ad ogni titolo di un certo livello.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837876
    Ender:

La prima impressione è quella.

Ieri sera l'ho sfoderato con quattro controller a degli amici che a prima vista sembravano un pò dubbiosi ...bè è seguito esattamente quello che mi aspettavo, ore di sfida al ritmo di rissa verbale ed improperi da camionista :D

Non saprei costruire una critica approfondita su un titolo dai tre anni in su (esistono dei giochi dai tre anni in giù? ), you got what you see, un gioco per il multiplayer dalla longevità infinita con una curva d'apprendimento istantanea che non ti permette, se non senza una certa sofferenza, di selezionare la voce "uscita", tutto qui.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

NEWS:Il gioco del 2003 e'...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina