1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837931
    krid:
    Olà a tutti!Sono un fan di questo grande eroe e pensavo di prendermi il manga.Ne vale la pena?

Cacchio se ne vale la pena!!!
    E come ha detto il lamellare pigliati pure CYBER BLUE che tanto sono solo 7 numeri vecchiotti
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #1837932
    krid:
    Olà a tutti!Sono un fan di questo grande eroe e pensavo di prendermi il manga.Ne vale la pena?

E osi chiedere??? Devi precipitarti in fumetteria a comprare tutti e 27 i numeri!!!
    Come ha gia detto qlc, racchiude KEN 1,2,3!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1837934
    prendilo...invece, a parer mio, cyber blue puoi anche lasciarlo dov'è :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1837937
    krid:

Certo che ne vale la pena! Ti ricordo che nel manga la storia non si ferma a Caio(isola dei demoni), ma continua... non ci sono molti numeri... però continua... Io ho tutta la serie ma sfortunatamente non la serie distribuita dalla Z (chi la conosce lo sa) preziosizzima...!!!!!!!!! Forse più del primo numero di Berserk (Su ebay valutato 300 euro), comunque per non uscire fuori tema ti consiglio vivamente il manga...

bye
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
    «La fantasia è più importante del sapere.»

Albert Einstein
    ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
  5.     Mi trovi su: Homepage #1837939
    Ho comprato il primo numero (edizione star) e l'ho divorato.Allora:
    1)Disegno ottimo
    2)Qualità buona

Ci sono delle cose però...manca Joker e arriva subito allo scontro con Shin!E la croce del sud in fiamme?!?
    Cmq adesso prenderò pure gli altri.
    Ma le puntate di Ken da bambino?
    Per ora nel mercatino console ho 5 voti positivi!

Krid,the Stylish Fighter
  6.     Mi trovi su: Homepage #1837940
    Ma per non farmi venire altri colpi,quali altre sezioni sono state omesse (o meglio,avendo prima fatto il manga si può dire che sono state aggiunte nella versione animata,ma avete capito lo stesso!)
    Per ora nel mercatino console ho 5 voti positivi!

Krid,the Stylish Fighter

Il manga di Kenshiro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina