1.     Mi trovi su: Homepage #1838065
    nanetto:
    Apro questo post per elogiare assieme quel gran pezzo di storia di Final Fantasy VII. Il più bel gioco di sempre , non ho parole per descriverlo , o meglio , do questo spunto per trovarne di nuove.... IMMENSO

e aggiungo anche ..... COMMOVENTE...... le musiche , spesso , quando le riascolto ( ho la soundtrack ) mi fanno venire i brividi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1838066
    nanetto:
    Apro questo post per elogiare assieme quel gran pezzo di storia di Final Fantasy VII. Il più bel gioco di sempre , non ho parole per descriverlo , o meglio , do questo spunto per trovarne di nuove.... IMMENSO

Ci gioco da poco per la prima volta, che mi son perso!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838070
    Mi piacciono i thread come questi!:D

La cosa che più ricordo con piacere è il periodo della sua uscita europa (ottobre 1997)... I giocatori erano spiazzati, fino ad allora il meglio era un qualsiasi Fifa o un gioco di guida, il messia era al massimo Tomb Raider... con Final Fantasy 7 l'occidente conobbe un nuovo modo di giocare, ma soprattuto scoprì che era possibile emozionarsi di fronte ad un capolavoro chiamato "videogioco"
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  4.     Mi trovi su: Homepage #1838071
    Fabiazzo:
    Ci gioco da poco per la prima volta, che mi son perso!!!

Prima volta? Intendi dire che l'hai preso solo ora? Beh , hai fatto bene , anche se , deicevamo ieri in un altro post , che i giochi perdono col tempo il loro pathos , impossibile da riprodurre! Pensa che nel 97 quando uscì qui , a Vicenza , i due negozi di Videogames presenti , aprirono ai battenti alle 7 del mattino , tal'era l'attesa accumulatasi intorno a questo capolavoro! Figurati , entrai dentro , lo presi , scappai a casa e lo inserii nella psx , il filmato introduttivo partì e.... fu la storia! Che musiche in quel filmato ragazzi , e che gioco!!!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838072
    nanetto:
    Prima volta? Intendi dire che l'hai preso solo ora? Beh , hai fatto bene , anche se , deicevamo ieri in un altro post , che i giochi perdono col tempo il loro pathos , impossibile da riprodurre! Pensa che nel 97 quando uscì qui , a Vicenza , i due negozi di Videogames presenti , aprirono ai battenti alle 7 del mattino , tal'era l'attesa accumulatasi intorno a questo capolavoro! Figurati , entrai dentro , lo presi , scappai a casa e lo inserii nella psx , il filmato introduttivo partì e.... fu la storia! Che musiche in quel filmato ragazzi , e che gioco!!!!!!!!

Me l'aveva regalato la mia ex, dopo aver giocato a FF8 e FF9.
    Visto che era in inglese non ha attirato subito la mia attenzione, dacirca 2 mesi ci gioco e mi diverto di brutto ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #1838074
    skul:
    Sarà per colpa dell'inglese ma questo gioco, purtroppo non mi ha mai preso! cmq il migliore rpg del passato! peccato per la lingua... :(

Io quando l'ho giocato avevo all'incirca 13 anni , finivo la terza media. L'inglese l'ho imparato giocando a Final Fantasy VII ed ascoltando i Red Hot Chili Peppers! Ho letto ,in giro , che esistono siti che tra le tante patch per questo gioco ne hanno una che permette la traduzione completa in lingua italica , fatta da un gruppo di appassionati , ovviamente solo per utenti Pc.... bello però!
  7. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1838075
    nanetto:
    Io quando l'ho giocato avevo all'incirca 13 anni , finivo la terza media. L'inglese l'ho imparato giocando a Final Fantasy VII ed ascoltando i Red Hot Chili Peppers! Ho letto ,in giro , che esistono siti che tra le tante patch per questo gioco ne hanno una che permette la traduzione completa in lingua italica , fatta da un gruppo di appassionati , ovviamente solo per utenti Pc.... bello però!

E tu a 13 anni hai capito un intero gioco in inglese?! :-O sei 1 genio...
    Psn: MaYcOl
  8.     Mi trovi su: Homepage #1838076
    skul:
    E tu a 13 anni hai capito un intero gioco in inglese?! :-O sei 1 genio...

Intero intero no... qualche cosa si , qualche altra no , tant'è che lo rigiocai nel 2000 e capii certi aspetti della trama che al tempo oscurai. Eccezionale la storia di quel gioco , di una spanna sopra tutti gli altri!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1838077
    nanetto:
    Intero intero no... qualche cosa si , qualche altra no , tant'è che lo rigiocai nel 2000 e capii certi aspetti della trama che al tempo oscurai. Eccezionale la storia di quel gioco , di una spanna sopra tutti gli altri!

caspita, io non sono una cima in inglese, quando ci sono i dialoghi, pigio spesso xchè mi rompo a tradurre tutto, qualcosa compriendo ma il resto che non capisco mi rovina la storia del gioco, devo affidarmi agli elementi visivi ;(
  10. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1838078
    nanetto:

Come si dice... anche la fantasia con gli anni svanisce! ;) quello è stato una rivoluzione ma anche 8/10 come storia sono fantastici... il 1/2/3/4/5/6/9 e 11 non mi dicono nulla! il 12 vedremo... però che menti che ci stanno dietro tutti sti giochi! :-O
    Psn: MaYcOl

► FINAL FANTASY VII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina