1.     Mi trovi su: Homepage #1838186
    si sa nulla su sto gioco??
    è da quando ho finito il primo che aspetto il seguito :(
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1838188
    Nel numero di questo mese di VG c'è un'intervista a Michael Ancel, creatore di Rayman e del più recente BG&E.
    Ve la consiglio in generale perchè è molto interessante, ma nel caso specifico lo è a maggior ragione.
    Quoto: "nominare ICO ad un publisher è come puntarsi una pistola alla tempia."
    Poi continua dicendo come, successivamente al fallimento commerciale di ICO, siano stati addirittura costretti a rivedere BG&E, poichè nel concetto gli assomigliava non poco.
    Insomma, dalle sue parole sembrerebbe che un seguito di ICO non venga visto propriamente di buon occhio da chi deve finanziare lo sviluppo.
    Poi, oh, tutto può essere dato che i soliti ben informati parlano di un seguito dal nome "nico".
    Ho visto anche qualche piccola foto, ma talmente minuscola da non poter affermare con sicurezza la loro origine.

[Modificato da Cloud Strife il 3/1/2004 19:03]
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838189
    ICO non l'ho ancora finito (sono molti i giochi che non ha ancora finito,...forse tra 1 o 2 vite...)
    ma devo dire che lo metto tra i più belli e più poetici giochi mai giocati...
    Un vero peccato se non dovessero farne un seguito...se poi penso che di TOMB RAIDER ne hanno fatti 5....ho un travasi di bile...ma si sa...tira più un "pelo di LARA" che la mano di ICO!!!!
    Il tutto mi rorda un pochino ABE ODDWORLD...ma almeno di quello hanno fatto 1 seguito in 2d e uno i 3d....
    Io spero....
  4.     Mi trovi su: Homepage #1838193
    skul:
    Io non ho finito manco quello... :(

male
    moltooooo male
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838194
    Cloud Strife:
    Insomma, dalle sue parole sembrerebbe che un seguito di ICO non venga visto propriamente di buon occhio da chi deve finanziare lo sviluppo.

per me sono pazzi :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #1838197
    pedro_se_rooot:
    si chiama nico e in teoria lo stanno progettando :)

Un nuovo gioco degli autori di ICO uscirà certamente, dato che il loro talento non è passato inosservato in Sony (altrimenti non avrebbero neanche pubblicato il gioco!)...

Di sicuro non aspettatevi che si chiami ICO 2! ;)

[Modificato da atchoo il 3/1/2004 20:11]

ICO 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina