1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1838252
    eh si
    viste le scarse vendite dei due giochi in questione per ps2 la ubi soft potrebbe cancellare le versioni per gc ed xbox in formato pal

"Da nextgame:

I due titoli Ubisoft menzionati sopra sono stati un'esclusiva Sony per tutto il 2003: da gennaio 2004 in poi si attendeva una conversione per il mercato europeo anche per Xbox e Gamecube. Ma a quanto pare (la notizia è da prendersi con estrema cautela, in quanto non è stato annunciato nulla di ufficiale), viste le vendite delle versioni Playstation 2 giudicate non all'altezza da Ubisoft, i due titoli potrebbero non vedere mai la luce sul suolo europeo per le console Microsoft e Nintendo. Il sito ufficiale di Ubisoft sembra aver rimosso le pagine web dei due giochi, e Amazon non pare averli nel listino. Nonostante tutto, la stessa Ubisoft non si è ancora espressa in merito, e sperando che il rumor non sia fondato, ci auguriamo di vedere questi due titoli in versione europea."

[Aggiunto io - NDStef]

Early indications are that Beyond Good and Evil has been cancelled for release on the Nintendo GameCube and XBox in European territories. Find out more inside.

UPDATED:
    Has Prince of Persia: The Sands of Time also been cancelled?

Those of you following the Playstation 2 release of Beyond Good and Evil in Europe may have become aware of the lacklustre sales of the title, as well as Prince of Persia. Both titles developed by French studios Ubi Soft. Beyond Good and Evil had a timed exclusive release on the Playstation 2 last month, with the Nintendo GameCube and XBox releases early next year.

But anyone who now pays a visit to the Ubi Soft site will notice both the GameCube and XBox versions have been removed and their existence seemingly forgotten. The game page can be seen here.

Also, those of you whom check online retailer Amazon will also have noticed that both versions are lacking from their catalog.

UPDATE:
    The Ubi Soft game page for Prince of Persia: The Sands of Time in a similar vein to the game page for Beyond Good and Evil indicates that the GameCube and XBox versions have both been cancelled. After extremely poor sales, and continued discounting by retailers, have Ubi Soft decided a multiplatform release a no longer viable business solution? Disappointing times for the French software house after riding high on the success of titles such as Splinter Cell last year. More as we get it.

vabbe tanto io l'avrei preso in versione usa per gc per via del progressive scan pero che cavolo eh?

[Modificato da Stefano Castelli il 4/1/2004 13:03]
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  2.     Mi trovi su: Homepage #1838262
    Mi sto lentamente convicendo che trattasi di due giochi piuttosto sopravvalutati...avendo una ps2 conviene forse togliersi subito lo sfizio ora con BG&E a 30 eu e poi, di seconda mano, pop

altro chè...
    Zooropa...Vorsprung durch Technik
    Zooropa...be all that you can be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838263
    ...mah...attendevo BG&E per Cubo ma lo stan mettendo nel Cu..ehm...
    ...scartato il PC per tipologia di gioco, farò contento il portafoglio (29.90 o usato PS2-->15€?)
    ...per er Principe, pò èsse fèro pò èsse piuma, andrò idem per l'occasione, versione PC da valutarsi prestito only...
    -_-

saluti

[Modificato da Boba il 4/1/2004 20:31]
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #1838264
    Boba:
    ...mah...attendevo BG&E per Cubo ma lo stan mettendo nel Cu..ehm...
    ...scartato il PC per tipologia di gioco, farò contento il portafoglio (29.90 o usato PS2-->15€?)
    ...per er Principe, pò èsse fèro pò èsse piuma, andrò idem per l'occasione, versione PC da valutarsi prestito only...
    -_-

[Modificato da Boba il 4/1/2004 20:31]

Mamma mia Boba, stai peggiorando... Ho dovuto leggere due volte il tuo messaggio per capire cosa c'era scritto. :D

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838265
    Tornando in topic, mi spiace per Ubisoft, paga però la pessima idea di lanciare a pieno prezzo un titolo con longevità ridicola (BGE) e la scelta coraggiosa di lanciarne un secondo con un protagonista mediorientale (POP), forse negli States, di questi tempi, non è una buona scelta.
    Ciao!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

presunte cancellazioni di pop e bge per xbox-gc(pal version)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina