1. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1838431
    Raga è inutile che debba rispondere a tutti !
    se girate nei mercatini e non vi fossilizzate solo in uno ne trovate di proposte !
    Io l'ho trovato nella sezione mercatino di everyeye, un ragazzo 3 mesi fa' mi ha venduto un flash advance link a 100€ escluse spese di spedizione (era tenuto come nuovo) mi sembra strano che in 3 mesi sia lievitato il prezzo.
    Saluti Gallo
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  2. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1838432
    Ercules76:
    ne ho uno con cartuccia da 128
    300€ ed è tuo

premetto che io ho trovato il flash advance linker con cartuccia 256mb a 100€, i 2 che cerco sono per i miei cugini (quindi al max attorno ai 100€ :D)

[Modificato da Gallex il 3/1/2004 23:50]
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838433
    Gallex:
    premetto che io ho trovato il flash advance linker con cartuccia 256mb a 100?, i 2 che cerco sono per i miei cugini (quindi al max attorno ai 100? :D)

[Modificato da Gallex il 3/1/2004 23:50]

Scusa l'OT,ma mi diresti dove(in pm naturalmente)?
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine

► Cerco Flash linker !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina