1.     Mi trovi su: Homepage #1838448
    Diavolessa:
    io ho the sims base e tutte le espansioni, se vuoi ti mando la mia lista di giochi :)

Wow! Anche voi fanatiche di questo capolavoro? Io sono da poco entrato nel "tunnel", per ora faccio lo sbirro, ma mi è capitato anche di fare la cavia da laboratorio, il fattorino e il ladro :)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838449
    [Modificato da RedHot il 12/1/2004 23:49]
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838451
    Vincent Valentine:
    Wow! Anche voi fanatiche di questo capolavoro? Io sono da poco entrato nel "tunnel", per ora faccio lo sbirro, ma mi è capitato anche di fare la cavia da laboratorio, il fattorino e il ladro :)

E' bello quando fai il dog sitter, lavori 1 ora e guadagni 100 dollari, ma anche quando fai il sarto è divertente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1838453
    Diavolessa:
    E' bello quando fai il dog sitter, lavori 1 ora e guadagni 100 dollari, ma anche quando fai il sarto è divertente.

Si infatti il piedipiatti non mi piace molto.... però per ora devo lavorare sulle conoscenze, mi si sta intristendo il sim! Mi sa che un giro in centro è quello che ci vuole ;)
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu

Cerco The Sims!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina