1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838482
    Ti spiego io subitamente!!!!
    In effetti questo enigma è un tantuccio complicato :P ^^ ma alla fine e logico a morire!!!!
    Dei letti dei morti devi tenere in considerazione sl quelli con i numeri disanguati. Questo è il primo punto.
    Come seconda cosa, quella tavola con i numeri romani nn devi vederli d'alto verso il basso, ma da destra verso sinistra, praticamente devi inclinare la testa per vedere i numeri. Noterai cosi che a ciascun numero della tavola corrisponde un numero del letto. La cosa da fare è la seguente: a ogni numero romano corrisponde un letto preciso nella stanza. Tu vedi a quali corrispondono e fai cosi per tutti e poi inseriscili nel lucchetto secondo la disposizione dei numeri romani.
    Ti faccio un'esempio perkè purtroppo ogni volta che si gioca cambiano la disposizione degli enigmi.
    Se nell'angolo in alto a destra della tavoletta trovi il numero romano III (3) devi portare Heather nell'angolo in alto a destra della stanza e vedere il numero insanguinato del letto che ad esempio sarà 7. A questo punto il 7 sarà il terzo numero della combinazione del lucchetto (i numeri romani indicano l'ordine dei numeri sul lucchetto) che dovrai inserire...e cosi per tutti gli altri numeri restanti.
    Spero di essere stata abbastanza chiara. Se vuoi ancora spiegazioni scrivi pure ;)
    There's a place I dream about
    Where the sun never goes out.
    And the sky is deep and blue.
    Won't you take me there with you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #1838483
    Ospedale di Silent Hill

Finito il filmato fate attenzione al save point. Uscite dal motel e arrivate all'ospedale. Entrate nella porta che avete davanti e fate attenzione al save point, alla mappa sul tavolino e alla bevanda salutare.

Uscite dalla reception, prendete l'ascensore ed andate al secondo piano. Qui andate nella woman's locker room e prendete l'acetone per unghie ed il profumo dall'armadietto; adesso inserite il codice 8634 alla porta chiusa. Andate nella stanza M4, spegnete la sveglia e guardate l'ora, quindi inserite l'orario scritto sulla sveglia nella valigetta che sta sul letto.

Andate nella stanza M5 e prendete il medikit. Tornate al primo piano, recatevi nella stanza C4 ed usate l'acetone sulla chiave incollata. Adesso andate ad aprire la porta delle scale, scendete al piano BF e raccogliete le munizioni per la mitraglietta.

Entrate nella store room ed usate l'istantanea con l'armadio, poi uscite e prendete la mitraglietta. Adesso salite al terzo piano ed entrate nella store room e fate attenzione al save point.

Prendete le bevande salutari e la batteria per la pistola elettrica, quindi uscite e mettete il codice ottenuto con l'istantanea alla porta chiusa. Entrate nella stanza S1 e raccogliete le bevande salutari. Ora entrate nella stanza S12 e rispondete al telefono. Spostatevi al secondo piano ed aprite la porta infondo al corridoio. Questo pezzo è facile visto che la strada è obbligata.

Ospedale Trasformato

ntrate nella stanza S3 facendo attenzione al save point e alle munizioni per la pistola. Uscite e passate per la Day room quindi andate al secondo piano ed entrate nella men's locker room e rispondete al telefono.

Uscite ed andate nella woman's locker room quindi prendete la busta di plastica e la bevanda salutare da dentro il secchio. Recatevi al terzo piano ed entrate nella examining room 4 ed usate la busta di plastica presa nel secchio.

Andate al piano 33 e inserite i numeri scritti con il sangue che sono sui lettini per aprire il forno crematorio. Adesso tornate al primo piano ed usate la chiave cremata con la Day room.

Entrate nella C1 e prendete le munizioni per la pistola, entrate nella C4 ed usate la busta con il sangue sull'altare. Fate attenzione al save point, poi scendete le scale e uccidete Leonard; infine, dopo averlo ucciso, tornate al motel.
    Per installare java della sun su Ubuntu 10.04 http://linuxfreedomforlive.blogspot.com/2010/04/installare-java-su-ubuntu-1004-lucid.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838484
    D0LcEZzAa:
    In effetti questo enigma è un tantuccio complicato :P ^^ ma alla fine e logico a morire!!!!
    Dei letti dei morti devi tenere in considerazione sl quelli con i numeri disanguati. Questo è il primo punto.
    Come seconda cosa, quella tavola con i numeri romani nn devi vederli d'alto verso il basso, ma da destra verso sinistra, praticamente devi inclinare la testa per vedere i numeri. Noterai cosi che a ciascun numero della tavola corrisponde un numero del letto. La cosa da fare è la seguente: a ogni numero romano corrisponde un letto preciso nella stanza. Tu vedi a quali corrispondono e fai cosi per tutti e poi inseriscili nel lucchetto secondo la disposizione dei numeri romani.
    Ti faccio un'esempio perkè purtroppo ogni volta che si gioca cambiano la disposizione degli enigmi.
    Se nell'angolo in alto a destra della tavoletta trovi il numero romano III (3) devi portare Heather nell'angolo in alto a destra della stanza e vedere il numero insanguinato del letto che ad esempio sarà 7. A questo punto il 7 sarà il terzo numero della combinazione del lucchetto (i numeri romani indicano l'ordine dei numeri sul lucchetto) che dovrai inserire...e cosi per tutti gli altri numeri restanti.
    Spero di essere stata abbastanza chiara. Se vuoi ancora spiegazioni scrivi pure ;)

Invece io non riesco a mettermi in testa il primo enigma....quello dei libri di Shakspire tanto per intenderci.

Ho visto che ci sono i numeri scritti col sangue....ma con quale criterio logico devo mettere in fila la combinazione??

grazie
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #1838485
    D0LcEZzAa:

hai pm!:)
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838486
    D0LcEZzAa:

Dolcezza! potresti dare anche a me una mano?in pratica sono bloccato davanti la porta del secondo piano dell'ospedale! Quella con la combinazione! inserisco il codice che ho trovato nelle soluzioni sparse per internet....(8634) e non succede un bel niente!!!! neanche le indicazioni messe vicino la porta mi sono di grande aiuto....Non so più dove sbattere la testa... tutto quello che c'era da fare nell'ospedale... l'ho fatto! acetone, profumo (anche se non so ancora a cosa serve), chiave delle scale, mitraglietta... ecc ecc
    Te ne sarei davvero grato

6migliore1@tin.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #1838487
    skynet_82:
    Invece io non riesco a mettermi in testa il primo enigma....quello dei libri di Shakspire tanto per intenderci.

Ho visto che ci sono i numeri scritti col sangue....ma con quale criterio logico devo mettere in fila la combinazione??

grazie

Please rispondetemi perchè non riesco ad andare avanti ed ho un nervoso incredibile.!!!!!!!!!!!!! :-> :->
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  7.     Mi trovi su: Homepage #1838488
    skynet_82:
    Please rispondetemi perchè non riesco ad andare avanti ed ho un nervoso incredibile.!!!!!!!!!!!!! :-> :->

Devi solo mettere i libri in modo che compongono 4 cife, mettili a caso e vedrai che sono segnati, ora devi solo capire qualè il primo e poi ricomporre i segni enormi
  8.     Mi trovi su: Homepage #1838489
    ho già visto la soluzione e il mio problema appunto non riesco proprio risolverlo! il codice da inserire è 8634 come dice la soluzione... ma se lo inserisco... sta benedetta porta non si apre! E non aprirla vuol dire non poter andare nella stanza M4 e quindi sono bello e bloccato! tutte le soluzioni che ho trovato si riferiscono al livelo normal normal ma io il gioco lo sto svolgengo a livello facile facile! Sarà mica questo???
    aiutooooooooooooooooo
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838490
    1giannixx:
    ho già visto la soluzione e il mio problema appunto non riesco proprio risolverlo! il codice da inserire è 8634 come dice la soluzione... ma se lo inserisco... sta benedetta porta non si apre! E non aprirla vuol dire non poter andare nella stanza M4 e quindi sono bello e bloccato! tutte le soluzioni che ho trovato si riferiscono al livelo normal normal ma io il gioco lo sto svolgengo a livello facile facile! Sarà mica questo???
    aiutooooooooooooooooo

è per quello...
    Le soluzioni sono riferite a livello indovinello normale e difficolta generale di gioco normale...
    ......E ora via, tutti a scannarsi sui forum!
    L'Osservatore annoiato del Foro
    ...Steam, io ti odio....

► Silent Hill 3 camera con morti numerati help!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina