1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1838491
    Ho finito or ora la versione XBOX di Max Payne, e non voglio discutere sulla qualità del gioco, che ritengo MOLTO bello.

Il punto della questione è un altro: l'audio del gioco. E' semplicemente pessimo. Si sente assolutamente niente. I dialoghi sono talmente bassi che a volte non si riesce a capire cosa dice il povero Max.

Ovviamente ho provato a cambiare in tutti i modi i settaggi per migliorare la situazione, ma alla fine ho terminato il gioco senza capire a volta cosa diceva il nostro eroe. Naturalmente tenevo il volume della televisione al massimo, 100/100.

-_-

Anche voi avete riscontrato questo problema sulla versione per botolo?

La carne degli angeli decaduti...

[Modificato da Raiden il 3/1/2004 21:05]
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1838492
    Raiden:
    Ho finito or ora la versione XBOX di Max Payne, e non voglio discutere sulla qualità del gioco, che ritengo MOLTO bello.

Il punto della questione è un altro: l'audio del gioco. E' semplicemente pessimo. Si sente assolutamente niente. I dialoghi sono talmente bassi che a volte non si riesce a capire cosa dice il povero Max.

Ovviamente ho provato a cambiare in tutti i modi i settaggi per migliorare la situazione, ma alla fine ho terminato il gioco senza capire a volta cosa diceva il nostro eroe. Naturalmente tenevo il volume della televisione al massimo, 100/100.

-_-

Anche voi avete riscontrato questo problema sulla versione per botolo?

La carne degli angeli decaduti...

[Modificato da Raiden il 3/1/2004 21:05]

sia botolo che pc
    audio troppo basso incomprensibil in piu punti
    leon84 daun Giampi daun alexdd1987 daun NELLO RULEZZZ
    Ciabot, il ristorante massive damage

CHRONO CROSS in italiano ? :sbav:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1838500
    Djsnake:
    si? forse per la versione Pal, io di Payne 2 xbox ho la NTSC USA ed è perfetta ;)

il 2 su console non l'ho ancora. del 2 parlavo del pc. sono stato impreciso.:)
    a volte l'audio va sfumando troppo presto oppure vengono perse le "riflessioni" nel mentre del livello. la graphic novel è piuttosto precisa, invece. così la maggior parte dei filmati in real time, mi pare. forse si tratta di qualche imprecisione dell'audio posizionale?

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1838501
    Auron2002:
    Io con la versione PC di Max Payne 2 non ho avuto problemi nel volume dell'audio.
    Si sentiva egregiamente tutto; ... unico difetto è che a volte il sonoro durante i "fumetti" di interrompeva bruscamente.

Stefano

Mi puzza di traduzione così così...??? :)
    Psn: MaYcOl

Max Payne - XBOX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina