1.     Mi trovi su: Homepage #1838539
    Eccomi! Sono appena ritornato dalla sala cinematografica , l'ho visto coi miei amici e rispettive ragazze , roba da restarci secchi dalle risate! Grande De Sica! Dall'alto dei miei 20 anni , vi giuro , era da tempo che non vedevo un film così simpatico! In fin dei conti non chiediamoci tante cose di fronte a lungometraggi del genere , che contenuti volete che abbiano? l'importante è divertirsi , e questo film è divertente! punto e basta!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838540
    Manuel:
    l'avete visto?
    troppo divertente il mio personaggio più simpatico è vomito!
    ve lo consiglio fà veramente ridere!

Considerando che esiste gente a cui piace conficcarsi spilloni nello scroto non vedo perchè non ci debba esserne altra che si diverte con questa roba. E non critico la volgarità, ma proprio la qualità delle gag: sempre le stesse cose!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838545
    Manuel:
    si a me è piaciuto più questo poi diciamolo natale sul nilo non era poi cosi tanto bello!
    solo i fichi d'india facevano divertire!
    questo invece è olto più bello!

delle caxxate fatte da boldi e de sica, vacanze sul nilo è stata quelle venuta meglio insieme al film del 1995
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #1838546
    Manuel ha scritto:
    si a me è piaciuto più questo poi diciamolo natale sul nilo non era poi cosi tanto bello!
    solo i fichi d'india facevano divertire!
    questo invece è olto più bello!

Ma dai i fichi d'india fanno veramente cagare, sono la coppia più deficiente che ci sia al mondo, recita meglio mia nonna che loro:rolleyes:.

natale in india

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina