1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1838637
    Un po' deludente. Non sembra neanche un film di Dario Argento. Il Maestro rinuncia a fare le cose che gli riescono meglio e gira un film molto molto moscio. Infatti una delle poche sequenze degne di nota è quella dell'aggressione in casa della protagonista in cui Argento si ricorda di fare L'Argento.
    Nessuna traccia poi delle presunte sperimentazioni visive...luci naturali, mdp in perenne rapido movimento, dolly elaboratissimi...nulla, o quasi, di tutto ciò.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1838640
    Ripensandoci..per me non è affatto male. La regia è curata ed elegante, certo non ha i colpi di genio tipici del regista, ma è stata una scelta. Ha voluto girare un film assolutamente anti-spettacolare e anti-cinematografico (tutte le sequenze del poker in cui si inquadra praticamente solo lo schermo del PC). Il Maestro è senza dubbio in declino (da Opera in poi), ma tutte le volte riesce a sorprendermi in qualche modo.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838641
    Piacevolmente sorpreso da questo Film, è da un pezzo che non vedevo un film di Argento che mi piacesse!!! Trama non innovativa ma buona...(doppiaggio no comment)ma comunque con un ottima suspance e colpi di scena. Sono contento che un film ITALIANO mi sia piaciuto...perchè Natale in India e Paradiso all'improvviso..:rolleyes:

Consigliato.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  4.     Mi trovi su: Homepage #1838642
    L'ultimo che mi è piaciuto molto fu Trauma (non un capolavoro ma non mi era dispiaciuto); Non ho sonno non è granchè ma non fa cagare,Il fantasma dell'opera è scandaloso
    Spero di non essere troppo deluso da questo...
    MGS2: "Tu non sei qualificato ad esercitare il libero arbitrio"
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838643
    Ah...
    Per tutti, ma soprattutto per Kappei: il dossier allegato a Nocturno di questo mese si intitola "Le porte sul buio" e si tratta di un volumetto interamente dedicato al cinema di Argento, con tanto di analisi, interviste e via dicendo, Un viaggio critico e storiografico alla scoperta di tutto quello che gli altri non vi hanno mai detto di Dario Argento.

Ieri sono stato in edicola ma ancora non era uscito. :(
    Maggiori informazioni QUA.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #1838646
    Kappei Jin:
    "Imbarazzante" è il termine giusto :(

Non esageriamo...

Il Maestro ama rimettersi sempre in discussione, non sempre i risultati sono all'altezza dei suoi capolavori. Il Cartaio è un discreto film che forse col tempo potrebbe anche essere rivalutato; certo adesso la delusione c'è.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1838647
    Pado:
    E' così brutto????? Devo andarlo a vedere oggi........

Vai sicuramente a vedere un altro film.Con quest'ultimo film Dario Argento dimostra di aver perso la stoffa del regista Horror.
    Se va in pensione fa un affare.
    "Reign of caos"
    Il silenzio è alle porte
  8.     Mi trovi su: Homepage #1838648
    Pado:
    E' così brutto????? Devo andarlo a vedere oggi........

Sono un fan accanitissimo di Dario Argento.
    Il Cartaio spero vivamente sia film di un altro regista a cui Argento ha venduto il nome. E' davvero un film malriuscito, fiacco e (cosa più grave) con un senso del visionario pari a zero.
    Io, da fan accanito, non lo manderei mai in pensione, ma devo ammettere che ha perso troppi colpi ormai...
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  9.     Mi trovi su: Homepage #1838649
    CDKEY:
    Vai sicuramente a vedere un altro film.Con quest'ultimo film Dario Argento dimostra di aver perso la stoffa del regista Horror.
    Se va in pensione fa un affare.

Ma che pensionamento, chiaramente non hai capito nulla del film, con i bagget che hanno a disposizione i registi italiani il film si può considerare una perla del suo genere.
  10.     Mi trovi su: Homepage #1838650
    Myau:
    Non esageriamo...

Il Maestro ama rimettersi sempre in discussione, non sempre i risultati sono all'altezza dei suoi capolavori. Il Cartaio è un discreto film che forse col tempo potrebbe anche essere rivalutato; certo adesso la delusione c'è.

Ma ti prego, io ho difeso Non Ho Sonno a spada tratta quando 3 anni fa tutti urlavano a Dario di andare in pensione. E sappiamo bene quanti difetti abbia quel film.
    Qui si rasenta (o addirittura si eguaglia, il che è da incubo) addirittura Il Fantasma dell'Opera...
    Rock in Progress. !PeacePeacePeace!
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #1838651
    Kappei Jin:
    Ma ti prego, io ho difeso Non Ho Sonno a spada tratta quando 3 anni fa tutti urlavano a Dario di andare in pensione. E sappiamo bene quanti difetti abbia quel film.
    Qui si rasenta (o addirittura si eguaglia, il che è da incubo) addirittura Il Fantasma dell'Opera...

nn ho sonno l'ho trovato atroce, un pallidissima copia dei suoi thriller più riusciti (tutti quelli delgi anni 70, tanto per capirci)...su quest'ultimo "cartaio" un pò ci speravo, ma dopo aver letto i vostri commenti è ormani innegabile che dario argento è diventato l'ombra del regista che era...nn azzecca un film da troppi anni...nn due o tre, sto parlando di almeno 15...
    lo ripescherò tra un paio di mesi in affitto (il cartaio intendo) per vedere fin dove si è spinto lo scempio.
    :(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Il Cartaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina