1.     Mi trovi su: Homepage #1838681
    Dopo la triste notizia che natalina si è sposata, il buon ra è di nuovo in cerca di femmina:D
    a voi trovargliela, linkate quanta più gnocca trovate (nel limite della decenza).

..a ra poi scegliere:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #1838685
    kimera ha scritto:
    Dopo la triste notizia che natalina si è sposata, il buon ra è di nuovo in cerca di femmina:D
    a voi trovargliela, linkate quanta più gnocca trovate (nel limite della decenza).

..a ra poi scegliere:P

Ciao a tutti...mi chiamo Kyrah e sono un'amica di ra!!!!
    Vediamo se vinco qualcosa io....ho un paio di candidate sia reali che...virtuali =-P
    Cmq chiedete a lui se ha qualche Hidea....=-P !!!!!
    http://digilander.libero.it/mafyweb/aki_ross/sfondo_aki_ross.jpg
    http://www.womengallery.it/attrici/straniere/alyssa_milano/images/alyssa_milano_43.jpg
    Funzionano i link??
    Un bacio-Kyrah-
    Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"
    [Squall Leonhart]
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838687
    Ragazzi se mi ci metto io sfiguro tutti quanti, forse giusto alga potrebbe competere( ma chi e' quella che hai postato??? azz:-O).
    Intanto dico solo un nome per scaldarmi, poi caso mai se insistete posto anche.......Incominciate a tremare, Marina Marre' per iniziare,tutto il resto e' noia.Incominciate gia a tremare.:D:D:D:D
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

Contest del mese [Una ragazza per ra... e 2]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina