1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1838836
    Una domanda che mi frulla in testa dalla prima mail di next che ho ricevuto. Ma chi è Arturo??? come ho scritto nell'oggetto, non è una presa in giro (ci mancherebbe altro)! e solo semplice curiosità... :P il webmaster, uno dei tanti redattori?! (siete tantissimi, non ci ho mai capito nulla). Complimenti per il fantastico sito!

Distinti saluti, Skul :P
    Psn: MaYcOl
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838837
    skul:
    Una domanda che mi frulla in testa dalla prima mail di next che ho ricevuto. Ma chi è Arturo??? come ho scritto nell'oggetto, non è una presa in giro (ci mancherebbe altro)! e solo semplice curiosità... :P il webmaster, uno dei tanti redattori?! (siete tantissimi, non ci ho mai capito nulla). Complimenti per il fantastico sito!

Distinti saluti, Skul :P

Arturo è il Web Manager. Arturo vive, ma non di persona. Arturo è un'entità con la quale tutti noi quotidianamente parliamo. Arturo Vive.
    Si potrebbe dire che sia un bot, ma sarebbe limitativo.
    Si potrebbe definirlo un codice, ma non sarebbe rispettoso.
    Arturo c'è, questo vi basti. Anche nella realtà, volendo. Ma Arturo, quello in carne ed ossa, non sa di aver battezzato involontariamente il nostro impagabile Web Manager.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1838838
    |Sole|:
    Arturo è il Web Manager. Arturo vive, ma non di persona. Arturo è un'entità con la quale tutti noi quotidianamente parliamo. Arturo Vive.
    Arturo c'è, questo vi basti. Anche nella realtà, volendo. Ma Arturo, quello in carne ed ossa, non sa di aver battezzato involontariamente il nostro impagabile Web Manager.

Grazie!!! :)

[Modificato da skul il 4/1/2004 10:54]
    Psn: MaYcOl
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838839
    |Sole| ha scritto:

Risolto un altro mistero di Nextgame 8-)
    Anche io me lo chiedevo,quando mi arrivavano le notifiche dei post via mail :P
    > "Esiste qualcosa di più importante di te stesso o dei tuoi sogni"
    < Bring me to the dark side.
    > "Always two, there are. No more, no less. A master and an apprentice"
    < [u

► Solo curiosità!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina