1.     Mi trovi su: Homepage #1838840
    Per PSX , una manna! Fu il primo gioco che vidi girare su di una PSX , dopo Ridge Racer. Ne rimasi Allibito! Che spettacolo! Ed il seguito , vi ricordate che musiche! Trash metal! bello! Fa gia parte della sezione retrogame , non ci avrei mai scommesso! Ce l'ho ancora e mi pare ieri quando lo presi! Siamo vecchi per questi giochini....
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1838841
    nanetto:
    Per PSX , una manna! Fu il primo gioco che vidi girare su di una PSX , dopo Ridge Racer. Ne rimasi Allibito! Che spettacolo! Ed il seguito , vi ricordate che musiche! Trash metal! bello! Fa gia parte della sezione retrogame , non ci avrei mai scommesso! Ce l'ho ancora e mi pare ieri quando lo presi! Siamo vecchi per questi giochini....

Ora sta uscendo il sequel online per PS2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838842
    nanetto:

Destruction Derby 2 mi ha fatto impazzire sulla play!!...le musiche ,la grafica erano fantastiche!....la fisica delle auto era fatta benissimo!!

Il campionato era uno sballo,si sbloccavano nuove piste(FANTASTICHE!!) i box facevano veramente comodo .... BELLISSIMO!!!

Molto spesso inserisco il cd nel pc per ascoltare le musiche!!!

....che ricordi!!
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1838844
    ilrullo:
    Destruction Derby 2 mi ha fatto impazzire sulla play!!...le musiche ,la grafica erano fantastiche!....la fisica delle auto era fatta benissimo!!

Il campionato era uno sballo,si sbloccavano nuove piste(FANTASTICHE!!) i box facevano veramente comodo .... BELLISSIMO!!!

Molto spesso inserisco il cd nel pc per ascoltare le musiche!!!

....che ricordi!!

Anche io! La musica del cicuito "Pine Hill" (se non erro) era trooooppo tosta! Mi ha intrippatissimo quel gioco , ero un vero missile su tutti i percorsi , ci giocavo sulla TV di casa mia 28 pollici , alzavo lo stereo a palla con i Metallica di sottofondo , e lo sballo aveva inizio! Mitici reflection!

► Destruction Derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina