1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1838914
    vorrei prendere uno tra questi 2 sicuramente bei giochi.il problema è: quale?
    del primo ho sentito parlare come dell'ennesima ottima prova di rare nel mondo dei platform;del secondo come di un capolavoro di platform (appunto).
    effettivamente poco per esprimere un giudizio,anche perchè più o meno i 2 giochi sembrano avere simili qualità:bella grafica cartonesca,ironia a iosa,giocabilità alle stelle.
    voi tra i 2 chi preferite?

[Modificato da Dylan 666x2 il 3/1/2004 23:12]
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #1838915
    Dylan 666x2:
    vorrei prendere uno tra questi 2 sicuramente bei giochi.
    ...

Io veramente non prenderei nessuno dei due... Se proprio fossi costretto, sotto minaccia, ad acquistare uno dei due o me ne volessero *regalare* uno (preferirei l'equivalente di mancia) direi Voodo Vince... Il sistema di controllo di Grabbed è orrido!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1838916
    Dylan 666x2:
    del primo ho sentito parlare come dell'ennesima ottima prova di rare nel mondo dei platform;del secondo come di un capolavoro di platform (appunto).

Ma chi ha detto queste cose? Grabbed è, imho, uno dei giochi Rare più deboli da anni (anche se tecnicamente è ottimo) e Voodo Vince è discreto, ma nulla di più...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1838922
    Dylan 666x2:
    effettivamente poco per esprimere un giudizio,anche perchè più o meno i 2 giochi sembrano avere simili qualità:bella grafica cartonesca,ironia a iosa,giocabilità alle stelle.

risparmi per giorni migliori
    sono due titoli mediocri

p.s.
    è il peggior titolo rare che abbia mai creato
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  5.     Mi trovi su: Homepage #1838923
    a me sembra che ti abbiano risposto soltanto persone attaccate alla grande (una volta) N, ti dico la verità, io li ho comprati entrambi.
    Il mio voto personale è 8 Grabbed e 8,5 Voodoo Vince,
    sono giochi diversi, il primo è più un picchiaduro a scorrimento, il secondo è un vero e proprio plattform (unica pecca la mancata localizzazione in italiano).
    Cmq sono 2 gioiellini, non come Wario World (bleahhhhhhh!!!!!!) e il ripetitivissimo Zelda (è un bel gioco, ma trooooooooooppo palloso!!!).
    ...Io sono il capitano della mia anima...
  6.     Mi trovi su: Homepage #1838924
    Ciao Rega',
    posso solo esprimere un giudizio su Voodoo Vince, poiche' GBTG non ce l'ho.
    Premesso che sono cresciuto a pane e Nintendo, dico che questo VV e' davvero molto carino e che mi ha preso fino alla fine.
    Il personaggio principale e' carismatico e il sistema di controllo e' perfetto.
    In piu', avversari, musica e scenari sono molto evocativi.
    Morale:
    Prendilo che vale.
    Ancora di piu' se in versione usa su dvdsoon o boxOffice dove costa appena una 30ina di euro.
    Ciao!!!
    Andrea

[Modificato da maloxi75 il 4/1/2004 15:40]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838925
    Dylan 666x2:

io prenderei Grabbed, anche se non il meglio della Rare, ma almeno il sistema di controllo è abbastanza innovativo.
    Voodoo Vince è sempre il solito platform discreto...
    Gambare SErvice GAmes !!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1838926
    ...personalmente ho sentito solo parlar maluccio di "Acchiappato dai Culi"...( e te credo Oo' )
    ...di "Vincenzo col Tutù" parrebbe grazioso a vedersi, ma all'opera pare mediocre...forse non sa ballare... Oo'

saluti
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria

grabbed by the ghoulies vs. vodoo vince: chi...vince?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina