1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839080
    Come cavolo si fa a chiudere l'acqua in una casa? Sono appena tornato e sono da solo e ho trovato un rubinetto che perde a pala! Ho la casa mezza allagata! I miei non rispondono e a quest'ora un idraulico non saprei dove trovarlo... COME CAVOLO LA CHIUDO?! vi prego, mi serve aiuto
    /!\ Il salvatore del mondo di Nextgame! /!\
    Gamend Tutto ciò che non si trova su Mamend... e anche su Vgmuseum!
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839081
    Cid Highwind:
    Come cavolo si fa a chiudere l'acqua in una casa? Sono appena tornato e sono da solo e ho trovato un rubinetto che perde a pala! Ho la casa mezza allagata! I miei non rispondono e a quest'ora un idraulico non saprei dove trovarlo... COME CAVOLO LA CHIUDO?! vi prego, mi serve aiuto

caldaia?
    dovrebbe esserci una valvoletta (nera nel mio caso) sotto la caldaia, a portata di mano insomma.. la giri nell'unico verso possibile (fa mezzo giro) e ti spegne l'acqua:)
    sta attento a non confonderla con altre..
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839082
    Grazie Kimera ma non è quella!!!! ce ne sono due, entrambe fanno mezzo giro.... ho provato con entrambe ma continua ad uscire acqua!!! Ho provato anche sotto il lavandino e vicino alla latrice (c'è qualche valvola) ma niente! sono nella merda...
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1839083
    accidenti che sfiga...
    prova a guardare sotto l'apparato del rubinetto...poi non so, negli appartamenti credo che di solito sia di fianco al water, se è una villa nei "bassi fondi" (in cantina, taverna o altro)
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839086
    Ho risolto il problema alla radice... sono uscito, ho aperto il tombino (che pesa un quintale! sono stato dieci minuti per tirarlo su!) e ho girato l'unica manovella che ho trovato... l'acqua non esce più... spero di non aver fatto troppi danni per i vicini... Che razza di modo per finire il sabato sera... Grazie ragazzi per l'aiuto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839087
    si, in effetti mi aspetta una bella nottata... considerando che è partito tutto dal lavandino del bagno al primo piano... Allagato il bagno, poi subito giù per le scale(per fortuna le altre stanze sono ok, ma il muro è in condizioni pietose...) e allagato il pian terreno... 5 cm di acqua ovunque...^___^ per fortuna ho le prese rialzate da terra sennò mi esplodeva tutto...

Viva il 2004.....

[Modificato da Cid Highwind il 4/1/2004 4:21]

[Modificato da Cid Highwind il 4/1/2004 4:22]
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839088
    Cid Highwind:

Scusa Cid ma i tuoi non ti hanno spiegato come fare?
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  8.     Mi trovi su: Homepage #1839089
    Cid Highwind:
    sono nella merda...

no, sei solo nell'acqua per ora.
    probabilmente tu ne hai un altra, magari nemmeno nera.. a me cmq è quella che fa spegnere l'acqua^^
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  9.     Mi trovi su: Homepage #1839090
    Cid Highwind:
    Non so più che cazzo fare ... faccio su e giù per svuotare le bacinelle in giardino senno mi si allaga più di adesso... Non avrei mai pensato di aprire un thread del genere...

ci sono! chiama il 115, interviene anche per questo;)
    Dio c'è!
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1839091
    Cid Highwind:
    Non so più che cazzo fare ... faccio su e giù per svuotare le bacinelle in giardino senno mi si allaga più di adesso... Non avrei mai pensato di aprire un thread del genere...

non so se ti possa aiutare, ma da me la valvola della pressione dell'acqua è nel sotterraneo, luogo dove si riuniscono i tubi della casa (visibili tralaltro)

potreschi chiamare qualcuno, cosa antipatica a quest'ora, ma è decisamente preferibile a star tutta notte a buttare fuori l'acqua
  11.     Mi trovi su: Homepage #1839092
    sona:
    non so se ti possa aiutare, ma da me la valvola della pressione dell'acqua è nel sotterraneo, luogo dove si riuniscono i tubi della casa (visibili tralaltro)

potreschi chiamare qualcuno, cosa antipatica a quest'ora, ma è decisamente preferibile a star tutta notte a buttare fuori l'acqua

ma così toglie l'acqua a tuti?:-O

ma io dove caxxo abito che la valvola dell'acqua ce l'ho in casa? la mia almeno. quella del condominio dove stia è ancora da scoprire:D
  12. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1839094
    Cid Highwind:
    Ho risolto il problema alla radice... sono uscito, ho aperto il tombino (che pesa un quintale! sono stato dieci minuti per tirarlo su!) e ho girato l'unica manovella che ho trovato... l'acqua non esce più... spero di non aver fatto troppi danni per i vicini... Che razza di modo per finire il sabato sera... Grazie ragazzi per l'aiuto

bè, ora ne avrai da fare ancora pre asciugare tutto ^^
    una cosa del genere era successa anche a me, nell'appartamento di studio...ma fortunatamente era pomeriggio e sono riuscito a trovare aiuto in cinque minuti (il tempo necessario per allagare la cucina comunque)
    brutte cose comunque e il peggio è il panico che si viene a creare quando non si sa più che fare^^

un lol per la soluzione finale però ci sta tutto :D

e' (era) urgente entrate!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina