1.     Mi trovi su: Homepage #1839131
    Volevo sapere se Kathrina vi ha mai fatto una fattura...perché ieri sono inciampata e caduta tutto il giorno, pensavo fosse per il ghiaccio che scivolavo, invece cadevo anche dentro il negozio di Tom Nook, allora ho capito che era stata lei e infatti lei me l'ha confermato! Che pizza non poter correre tutto il giorno! A voi è mai successo qualcosa di analogo? Io pensavo che Kathrina fosse solo una squinternata :)
    Nome AC: Chupa
    Città: Pinotta
    ACcentral: Chupa
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839132
    Chupa:
    Volevo sapere se Kathrina vi ha mai fatto una fattura...perché ieri sono inciampata e caduta tutto il giorno, pensavo fosse per il ghiaccio che scivolavo, invece cadevo anche dentro il negozio di Tom Nook, allora ho capito che era stata lei e infatti lei me l'ha confermato! Che pizza non poter correre tutto il giorno! A voi è mai successo qualcosa di analogo? Io pensavo che Kathrina fosse solo una squinternata :)

si certo, altre volte invece ti fa capitare cose iacevoli, tippo ricevere soldi e regali dagli animaletti :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839133
    Chupa:

Anche me è successo una volta ma all'ultimo subito dopo che ho parlato con katrina invece di trovare i soliti 1000 bells sotterati nè ho trovat 30000 non mi era mai successo al massimo avevo trovato 10000 bells
    Nome : Shigeru Miyamoto
    Data di nascita : 16 novembre 1952
    Luogo di nascita : Sonebe(Kyoto) Altezza : 163 cm
    Ac Player - Ac name: Rebu - Ac town: Sydney
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839134
    come posso trovare katrina???

a detta degli abitanti della mia città doveva arrivare il 21 di questo mese, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :(

per caso appare solo in un determinato orario ???
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839135
    Rebu:
    Anche me è successo una volta ma all'ultimo subito dopo che ho parlato con katrina invece di trovare i soliti 1000 bells sotterati nè ho trovat 30000 non mi era mai successo al massimo avevo trovato 10000 bells

In pratica se ti dice ke una tragedia incombe cadrai tutto il giorno, se ti dice ke tutti i soldi del mondo arriveranno da te ti fa trovare per terra 30000, cadono dagli alberi 1000 anzikè 100 e colpendo i sassi con la pala i sakketti partono da 1000!Se invece dice ke avrai successo con la gente sarai continuamente fermato in strada dagli animaletti kiakkieroni!!Katrina è sicuramente utile no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839136
    Wing #9:
    come posso trovare katrina???

a detta degli abitanti della mia città doveva arrivare il 21 di questo mese, però non sono riuscito a trovarla da nessuna parte :(

per caso appare solo in un determinato orario ???

I personaggi che vengono in città in determinati giorni, a volte ritardano di un giorno. A me è capitato più di una volta comunque per essere informato sui personaggi che arrivano in città chiedi al poliziotto che sta di guardia e selezioni la prima domanda che ti propone.. lui ti informerà chi sarà il benvenuto in città....
    Nome : Shigeru Miyamoto
    Data di nascita : 16 novembre 1952
    Luogo di nascita : Sonebe(Kyoto) Altezza : 163 cm
    Ac Player - Ac name: Rebu - Ac town: Sydney
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839137
    Rebu:
    I personaggi che vengono in città in determinati giorni, a volte ritardano di un giorno. A me è capitato più di una volta comunque per essere informato sui personaggi che arrivano in città chiedi al poliziotto che sta di guardia e selezioni la prima domanda che ti propone.. lui ti informerà chi sarà il benvenuto in città....

alla fine ho cmq trovato la sua tenda a mezzanotte del 21.

ho anche notato che sul muro ha appeso un arazzo con il simbolo della triforza di Zelda :D

grazie cmq della risp ;)
    /!\ Il Daisuke Dark di Nextgame /!\
    I believe your love. Never give up... Spread open your wounded wings.
    Flying up to the sky, you sketch a boundless dream, so far away...

► la fattura di Katrina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina