1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1839161
    Mi elencate quali sono, quanti sono e soprattutto quelli che non sono usciti per psx??? perchè ho visto RE-Nemesis/RE-2/ecc... questi che ho citato hanno roba aggiunta rispetto a quelli psx??? (come storia intendo, non grafica)!

[Modificato da skul il 4/1/2004 11:17]
    Psn: MaYcOl
  2.     Mi trovi su: Homepage #1839162
    skul:
    perchè ho visto RE-Nemesis/RE-2/ecc... questi che ho citato anno roba aggiunta rispetto a quelli psx??? (come storia intendo, non grafica)!

Sono praticamente identici alla versione psx, e sono venduti a prezzo pieno (trai tu le conclusioni.... )

Gli episodi degni di nota sono Resident Evil rebedith e Resident Evil 0 (aggiungerei anche Code Veronica x, se non lo possiedi già su un'altra console).

Ciao

[Modificato da Mailus il 4/1/2004 11:12]
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839164
    ludostore li ha venduti a questo prezzo sin dal primo giorno xkè io li cercai

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWGC00171

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWGC00182

ecco forse il 3 può definirsi prezzo pieno :)
        Mi trovi su: Homepage #1839165
    skul ha scritto:
    Mi elencate quali sono, quanti sono e soprattutto quelli che non sono usciti per psx??? perchè ho visto RE-Nemesis/RE-2/ecc... questi che ho citato hanno roba aggiunta rispetto a quelli psx??? (come storia intendo, non grafica)!

Allora ti faccio un elenco SOLO dei Resident Evil usciti per Game Cube, ok?

- Resident Evil Rebirth
    DISPONIBILE PER: esclusiva Game Cube.
    Si tratta del primissimo episodio uscito originariamente su Playstation, con la grafica completamente rifatta (straordinaria), la ridisposizione di alcune stanze, molte locazioni inedite e qualche aggiunta narrativa.

- Resident Evil 2
    DISPONIBILE PER: Playstation (due versioni, una delle quali compatibile col dualshock), Nintendo 64, Dreamcast, PC, Game Cube.
    Le migliorie della versione Game Cube sono assolutamente trascurabili: parliamo di una grafica leggermente più definita e nient'altro. Nella versione PAL è assente il selettore per i 60hz. Sicuramente non vale la spesa se l'hai già giocato su Playstation. Da prendere solo per collezione o se non l'hai mai visto.

- Resident Evil 3 Nemesis
    DISPONIBILE PER: Playstation, Dreamcast, PC, Game Cube.
    Anche per il terzo episodio della saga, le migliorie della versione Game Cube sono quasi inesistenti e si limitano ad una grafica leggermente più definita. Anche in questo caso è assente il selettore per i 60hz nella versione PAL. Per un eventuale acquisto, vale lo stesso discorso fatto per Resident Evil 2.

- Resident Evil Code Name Veronica
    DISPONIBILE PER: Dreamcast, Playstation 2, Game Cube.
    Non è ancora disponibile in versione PAL, (sulla sua gestazione credo ne sappia di più il TIMO) ed è a mio avviso uno degli episodi più riusciti della serie. Da vari forum stranieri, la versione Game Cube pare graficamente la più definita.

- Resident Evil 0
    DISPONIBILE PER: Esclusiva Game Cube
    E' un titolo completamente inedito ed in esclusiva per Game Cube. Narra di eventi avvenuti prima di quelli visti in Resident Evil (normale o Rebirth che sia). Si tratta di un ottimo gioco, irrinunciabile per i fan di RE, ma consigliato anche agli amanti dell'horror o a chi sta cercando un buon action-adventure su Game Cube.

[Modificato da Shin X il 4/1/2004 12:12]
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839166
    skul:

Per GC i RE mi hanno deluso aspetto il 4 con ansia...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839167
    skul:

i resident evil per gamecube sono questi

resident evil rebirth: lo devi avere
    resident evil 0: lo devi avere
    resident evil 2:cercalo per n64
    resident evil 3: prendilo su gc a prezzo non oltre i 29 euri
    resident evil code veronica: prendilo su gc visto che sarà la conversione dc, avrà i 60 hertz e sarà con sottotitoli in ita
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839168
    su n64
    che miracolo che fu.....
    merita 10 solo per l impegno di conversione da parte degli angel studios
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  8. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #1839169
    Grazie a tutti ragazzi, ora mi prendo 1 po di tempo per pensarci. RE 2/3 gli ho giocati nella vecchia scatola grigia sony! una domanda ma RE:0 è corto come gli altri RE(1/2/3)??? E magari aspetto l'uscita di RE:4 e se davvero ne vale pena, sarà la scusa per prendermi il Cubo! di giochi del cubo ne ho visti tanti (rece/anteprime/ecc...) ma veramente tantissimi non mi interessano! spero sulla serie RE! :)
    Psn: MaYcOl
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839175
    ...Un'altra cosa, ma è normale che nelle schermate di gioco si vede una specie di filtro chiaro? O devo regolare la luminosità in modo tale da non vedere le strisce colorate sotto la linea rossa?
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

I Resident Evil del CUBO??!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina