1.     Mi trovi su: Homepage #1839306
    Ho avuto notizia da un amica che lo ha letto sul giornale che riportava le impressioni dei fans alla prima di londra
    Alla fine del film c'è lo scontro tra aragorn e sauron, quest'ultimo armato di spada e vestito di armatura

Qualcuno può smentire la cosa? Spero proprio che il buon Peter non abbia fatto una c....a del genere. Lo odierei a vita!!!
    "Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile"
    F.Mercury
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839307
    Gandalfino:
    Ho avuto notizia da un amica che lo ha letto sul giornale che riportava le impressioni dei fans alla prima di londra
    Alla fine del film c'è lo scontro tra aragorn e sauron, quest'ultimo armato di spada e vestito di armatura

Qualcuno può smentire la cosa? Spero proprio che il buon Peter non abbia fatto una c....a del genere. Lo odierei a vita!!!

L'ho visto due giorni fa, non è assolutamente vero, tranquillo :)
    In realtà quello a cui che probabilmente la tua amica si riferiva era il re dei Nazgul in una situazione completamente diversa

Ciao!
    C.
  3.     Mi trovi su: #1839309
    Gandalfino:

L'ho visto il 20, smentisco tutto, IMHO è il più fedele dei tre film.
  4.     Mi trovi su: Homepage #1839310
    carjust ha scritto:
    L'ho visto due giorni fa, non è assolutamente vero, tranquillo :)
    In realtà quello a cui che probabilmente la tua amica si riferiva era il re dei Nazgul in una situazione completamente diversa

Ciao!
    C.

Lei probabilmente ha letto giusto, il problema è che i giornalisti sono incompetenti
    cmq nel libro aragorn non cobatte con il re dei nazgul :)
    F.Mercury
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839312
    Gandalfino:
    Lei probabilmente ha letto giusto, il problema è che i giornalisti sono incompetenti
    cmq nel libro aragorn non cobatte con il re dei nazgul :)

Completo la mia risposta :)
    Non è Aragorn a combatterci contro ma Eowyn

Aggiungo che è il più bello dei tre film prodotti, capolavoro assoluto per me, ora attendo con trepidazione la versione Extended che si dice conterrà più di 1h15m di extra (tenendo conto che l'ultimo film dura anche di più degli altri due).

Ciao
    Carlo
  6. babba bia!!!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839313
    carjust:
    Aggiungo che è il più bello dei tre film prodotti, capolavoro assoluto per me, ora attendo con trepidazione la versione Extended che si dice conterrà più di 1h15m di extra

Ottimo, non vedo l'ora di vederlo ^^
    Game Designer per passione.
    MARIO SINCE 1988
    Druss: "Il freddo è come il dolore ragazzo, ti dice che sei vivo."
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839314
    carjust:
    Completo la mia risposta :)
    Non è Aragorn a combatterci contro ma Eowyn

Aggiungo che è il più bello dei tre film prodotti, capolavoro assoluto per me, ora attendo con trepidazione la versione Extended che si dice conterrà più di 1h15m di extra (tenendo conto che l'ultimo film dura anche di più degli altri due).

Ciao
    Carlo

Allora peter rimarrà il mio idolo :)
    Grazie a tutti x avermi fatto tirare un sospiro di sollievo
    F.Mercury
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839315
    Ho editato il titolo del thread per un semplice motivo: evitare ingiustificato allarmismo in chi il film deve ancora vederlo. Oggi, giusto una decina di minuti prima di partire alla volta di Nizza per andare a vedere il film, ho visto questo thread. Inutile dire che al cinema non facevo altro che aspettarmi la cosa pessima che avesse giustificato il titolo di questo thread...
    http://www.facebook.com/VITSole

Il ritorno del re: .... [Mega spoiler inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina