1.     Mi trovi su: Homepage #1839360
    Da nextgame:

I due titoli Ubisoft menzionati sopra sono stati un'esclusiva Sony per tutto il 2003: da gennaio 2004 in poi si attendeva una conversione per il mercato europeo anche per Xbox e Gamecube. Ma a quanto pare (la notizia è da prendersi con estrema cautela, in quanto non è stato annunciato nulla di ufficiale), viste le vendite delle versioni Playstation 2 giudicate non all'altezza da Ubisoft, i due titoli potrebbero non vedere mai la luce sul suolo europeo per le console Microsoft e Nintendo. Il sito ufficiale di Ubisoft sembra aver rimosso le pagine web dei due giochi, e Amazon non pare averli nel listino. Nonostante tutto, la stessa Ubisoft non si è ancora espressa in merito, e sperando che il rumor non sia fondato, ci auguriamo di vedere questi due titoli in versione europea.

Cazzo attendevo l'uscita di POP ! non si fanno queste cose, è poi se è vero lo potevano dire dal primo momento !

[Modificato da Mailus il 4/1/2004 12:53]
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839362
    Mailus:
    Cazzo attendevo l'uscita di POP ! non si fanno queste cose, è poi se è vero lo potevano dire dal primo momento !

la versione usa di pop per cube mi costerebbe 35 euro.
    quasi quasi...
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839363
    Mailus:
    Da nextgame:

I due titoli Ubisoft menzionati sopra sono stati un'esclusiva Sony per tutto il 2003: da gennaio 2004 in poi si attendeva una conversione per il mercato europeo anche per Xbox e Gamecube. Ma a quanto pare (la notizia è da prendersi con estrema cautela, in quanto non è stato annunciato nulla di ufficiale), viste le vendite delle versioni Playstation 2 giudicate non all'altezza da Ubisoft, i due titoli potrebbero non vedere mai la luce sul suolo europeo per le console Microsoft e Nintendo. Il sito ufficiale di Ubisoft sembra aver rimosso le pagine web dei due giochi, e Amazon non pare averli nel listino. Nonostante tutto, la stessa Ubisoft non si è ancora espressa in merito, e sperando che il rumor non sia fondato, ci auguriamo di vedere questi due titoli in versione europea.

[Modificato da Mailus il 4/1/2004 12:53]

mailius
    visto che mi hai piemmeizzato dicendo che hai acquistato P.NO. 3 a 23 euro
    l ho preso anche io...

allora vai su www.dvdboxoffice.com e prendi prince of persia usa
    ti dovrebbero dare in regalo anche splinter cell ed il tutto lo dovresti pagare poco meno di 39 euri
    difatti farò anche io così
    e dopo "Rocco invades Poland" il nuovo cult del 2004:
    "Max invades Sardland"
    /!\Il Peter North di Nextgame/!\
    SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON CLICCATE: http://tabo.aurealsys.com/pub/keyra/
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839364
    the TMO:
    la versione usa di pop per cube mi costerebbe 35 euro.
    quasi quasi...

Più che altro, le sezioni Ubisoft europee si darebbero in parte (una piccola parte) la zappa sui piedi.

Perché io, utente, al prossimo gioco non aspetterei la probabile versione europea ma andrei subito di import.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839365
    Stefano Castelli:
    Più che altro, le sezioni Ubisoft europee si darebbero in parte (una piccola parte) la zappa sui piedi.

Perché io, utente, al prossimo gioco non aspetterei la probabile versione europea ma andrei subito di import.

Mo poi il bello e che queste esclusive del cazzo toccano sempre noi Europei.
    I-Ninja della Namco e poi anche questi altri titoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839366
    Stefano Castelli:

Più che altro mi sembra molto strano considerato che un gioco che deve uscire a fine Gennaio è praticamente pronto e cancellarlo equivarrebbe a una perdita di soldi non indifferente.
    Boh, vedremo.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839367
    madmax75:
    mailius
    visto che mi hai piemmeizzato dicendo che hai acquistato P.NO. 3 a 23 euro
    l ho preso anche io...

allora vai su www.dvdboxoffice.com e prendi prince of persia usa
    ti dovrebbero dare in regalo anche splinter cell ed il tutto lo dovresti pagare poco meno di 39 euri
    difatti farò anche io così

Sicuramente lo prenderò USA assieme al freeloader !

Attendo però prima la conferma della notizia !

Incerta l'uscita per Prince of Persia e Beyond Good and Evil europei (GC ed X-BOX)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina