1.     Mi trovi su: Homepage #1839398
    DarkRiku:
    Secondo voi qual'è il miglior gioco di ruolo on-line già uscito o in fase di sviluppo?

io direi Final fantasy XI...

Ultima Online senza dubbi.
    E' la miglior esperienza online che abbia mai provato.

Cià

[Modificato da Nox il 6/1/2004 17:22]
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839399
    A chi piace il gdr fatto a modo consiglio vivamente di provare NWN e di visitare www.bretonnia.it, uno shard di NWN con ambientazione su WarHammer.
    Nella pace nulla di meglio, per diventare uomo, che la riservatezza, la tranquillità e l'umiltà. Ma se tu senti il soffio della guerra allora imita il "Drago" : Indurisci i tuoi muscoli, eccita il tuo sangue, nascondi la tua lealtà sotto la fredda ra
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839400
    DarkRiku:
    Secondo voi qual'è il miglior gioco di ruolo on-line già uscito o in fase di sviluppo?

io direi Final fantasy XI...

Non sono esperta nel genere, ma decisamente FFXI mi sta piacendo assai.
    Io però ho scelto una classe un tantino difficile da sviluppare, come il WHM, ma decisamente sta offrendo un sacco, oltretutto la comunità italiana è assai numerosa, oltre 250 individui, quindi ci si sente abbastanza a proprio agio...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839402
    Pensavo sarebbe stato un single-player come da tradizione... boh, speriamo che non ci facciano pagare per stare sui servers (ce li facciamo noi, non si preoccupino... loro ci diano il software per farceli).

Comunque l'assenza di Garriott la si sentirà pesantemente mi sa.
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839403
    Io ho giocato con UO dai tempi della prima beta "usa only" ordinata da un tizio americano conosciuto su internet (figurarsi che avevo pagato con un assegno internazionale in banca ... roba da preistoria). A parte che a quei tempi avevo (e c'era) solo il modem 33.6, posso dire che UO era esattamente come la vita: giocavi, ti annoiavi, parlavi con gli altri, rischiavi di essere suonato, combattevi, ecc ecc .

A parte le magie, cacciare un toro con una spada e qualche altra azione non proprio comune in citta' :D, era davvero fantastico, direi fin troppo fantastico !!!

[Modificato da Mystmar il 8/1/2004 10:41]
  6.     Mi trovi su: Homepage #1839406
    come gia detto in precedenza e senzaltro uo ma ho sentito parlare molto bene di dark age of camelo certo la ghrafica di uo e molto datata per quanti altri giochi posso vasntare nelle lolro file unj certo tood MCFARLANE creatore del mitico Spawn ?????ùcon questo credo di aver detto tutto

[Modificato da etrigan il 9/1/2004 12:56]
    GW 2 se mi cercate il pg principale si chiama Harkon Ornarus liv 54 eng

► Giochi di ruolo online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina