1.     Mi trovi su: Homepage #1839398
    DarkRiku:
    Secondo voi qual'è il miglior gioco di ruolo on-line già uscito o in fase di sviluppo?

io direi Final fantasy XI...

Ultima Online senza dubbi.
    E' la miglior esperienza online che abbia mai provato.

Cià

[Modificato da Nox il 6/1/2004 17:22]
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839399
    A chi piace il gdr fatto a modo consiglio vivamente di provare NWN e di visitare www.bretonnia.it, uno shard di NWN con ambientazione su WarHammer.
    Nella pace nulla di meglio, per diventare uomo, che la riservatezza, la tranquillità e l'umiltà. Ma se tu senti il soffio della guerra allora imita il "Drago" : Indurisci i tuoi muscoli, eccita il tuo sangue, nascondi la tua lealtà sotto la fredda ra
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839400
    DarkRiku:
    Secondo voi qual'è il miglior gioco di ruolo on-line già uscito o in fase di sviluppo?

io direi Final fantasy XI...

Non sono esperta nel genere, ma decisamente FFXI mi sta piacendo assai.
    Io però ho scelto una classe un tantino difficile da sviluppare, come il WHM, ma decisamente sta offrendo un sacco, oltretutto la comunità italiana è assai numerosa, oltre 250 individui, quindi ci si sente abbastanza a proprio agio...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #1839402
    Pensavo sarebbe stato un single-player come da tradizione... boh, speriamo che non ci facciano pagare per stare sui servers (ce li facciamo noi, non si preoccupino... loro ci diano il software per farceli).

Comunque l'assenza di Garriott la si sentirà pesantemente mi sa.
    Evviva!

Yu-Gi-Oh! Italia, veniteci a trovare! http://www.forumfree.net/index.php?c=9410
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839403