1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #1839479
    Gallex:
    Problema: imposto come pagina iniziale google e ogni volta che riavvio il computer mi cambia la pagina iniziale, come posso fare ?
    grazie a tutti coloro mi rispondono :D

P.S la pagina è questa: http://cool-search.ws/

[Modificato da Gallex il 4/1/2004 13:37]

Prova a cercare nel registro di sistema tutte le voci in cui è scritta questa pagina web ed eliminale.
    Se questo non dovesse bastare vai in esegui e digita MSCONFIG (se hai xp).
    Nella finestra AVVIO prova a controllare se il computer non ti avvia un secondo registro di sistema modificato.
  2. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1839480
    the wizard:
    Prova a cercare nel registro di sistema tutte le voci in cui è scritta questa pagina web ed eliminale.
    Se questo non dovesse bastare vai in esegui e digita MSCONFIG (se hai xp).
    Nella finestra AVVIO prova a controllare se il computer non ti avvia un secondo registro di sistema modificato.

Guarda per sistemare definitivamente ho formattato, ma comunque se in futuro mi dovesse ricapitare ne terro certamente conto.
    Ho provato prima di formattare il pc a cercare la pagina del sito nel registro di sistema puntualmente cancellavo ogni file che parlasse del sito, ma ogni volta che facevo ripartire il computer mi tornava la pagina iniziale bastarda !
    l'unica cosa che non ho fatto è controllare l'msconfig che tra l'altro non conoscevo :D
    grazie mille ;)
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839481
    Gallex:
    Guarda per sistemare definitivamente ho formattato, ma comunque se in futuro mi dovesse ricapitare ne terro certamente conto.
    Ho provato prima di formattare il pc a cercare la pagina del sito nel registro di sistema puntualmente cancellavo ogni file che parlasse del sito, ma ogni volta che facevo ripartire il computer mi tornava la pagina iniziale bastarda !
    l'unica cosa che non ho fatto è controllare l'msconfig che tra l'altro non conoscevo :D
    grazie mille ;)

Un sistemino quasi infallibile è far partire l'editor del registro di configurazione (presente in tuttissime le versioni di Windows) e cercare la seguente cartella:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"

Sicuramente qua dentro, tra le altre cose, c'è un bel po' di schifezza, che non sempre viene tolta con Ad-Aware 6.
    Insieme a questo dovresti fare la pulizia generale della cache di internet, quindi files temporanei, cookies e quant'altro. Una bella spulciatina nella cartella di Windows per vedere se ci sono .exe bastardi non fa mai male, a patto di conoscere bene gli eseguibili di sistema.
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  4. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #1839482
    Vincent Valentine:
    Un sistemino quasi infallibile è far partire l'editor del registro di configurazione (presente in tuttissime le versioni di Windows) e cercare la seguente cartella:

"HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run"

Sicuramente qua dentro, tra le altre cose, c'è un bel po' di schifezza, che non sempre viene tolta con Ad-Aware 6.
    Insieme a questo dovresti fare la pulizia generale della cache di internet, quindi files temporanei, cookies e quant'altro. Una bella spulciatina nella cartella di Windows per vedere se ci sono .exe bastardi non fa mai male, a patto di conoscere bene gli eseguibili di sistema.

Thx sarà fatto :D
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-

► Problema pagina iniziale !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina