1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839531
    Sembra che le mie previsioni su Seven Samurai 20XX si siano rivelate un pò vere: il gioco è stato recensito da Famitsu e Dengeki con giudizi non proprio esaltanti (25/40 di Famitsu, media di 70 su Dengeki).

Sorte migliore è toccata a Sonic Heroes, che si piglia un 31 in versione PS2 e un 32 su Gamecube e Xbox: se non erro, tra l'altro, è la prima volta che Famitsu assegna voti differenziati per una produzione multipiattaforma.

Giudizio un pò "tiepido" ma non negativo per Full Metal Alchemist, che su Dengeki raggranella 70, 80, 80, 65.

Buon giudizio di Famitsu su LOTR: Return Of The King, che in versione PS2 e GC prende un valido 30 (la versione Xbox non dovrebbe essere stata importata in Giappone).

Infine, giudizio discreto (almeno per i canoni di Dengeki) per Spy Fiction, il clone di Metal Gear Solid di Sammy che porta a casa due 80, un 85 e un 70.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839532
    Stefano Castelli:
    Sorte migliore è toccata a Sonic Heroes, che si piglia un 31 in versione PS2 e un 32 su Gamecube e Xbox: se non erro, tra l'altro, è la prima volta che Famitsu assegna voti differenziati per una produzione multipiattaforma.

AYEAH! se la versione jap ha i sottotitoli in inglese (probabile) lo voglio SUBITO!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #1839533
    Stefano Castelli:
    se non erro, tra l'altro, è la prima volta che Famitsu assegna voti differenziati per una produzione multipiattaforma.

Ricordo anche Medal of Honor Rising Sun che ha preso 34 per PS2 e 32 o 33 per GC (il perchè lo ignoro).
    Comunque vista la differenza di voto non così eccessiva la versione PS2 di Sonic non è la porcata che sembrava essere dopo aver letto la prova di IGN.
    Sto giocando: Superbike 2011 - Killzone 3
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #1839538
    Stefano Castelli:

che sia stato dato per probabili problemi tecnici? perchè un'altra motivazione non saprei darla
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #1839539
    Stefano Castelli:
    Sembra che le mie previsioni su Seven Samurai 20XX si siano rivelate un pò vere: il gioco è stato recensito da Famitsu e Dengeki con giudizi non proprio esaltanti (25/40 di Famitsu, media di 70 su Dengeki).

Giudizio un pò "tiepido" ma non negativo per Full Metal Alchemist, che su Dengeki raggranella 70, 80, 80, 65.

Buon giudizio di Famitsu su LOTR: Return Of The King, che in versione PS2 e GC prende un valido 30 (la versione Xbox non dovrebbe essere stata importata in Giappone).

Infine, giudizio discreto (almeno per i canoni di Dengeki) per Spy Fiction, il clone di Metal Gear Solid di Sammy che porta a casa due 80, un 85 e un 70.

Speravo di più per full metal alchemist,anche se i voti sono buoni...
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #1839541
    the TMO:
    AYEAH! se la versione jap ha i sottotitoli in inglese (probabile) lo voglio SUBITO!

Dopo aver passato ORE sui livelli dei due Sonic Adventure per prendere le votazioni "A" ("platform game su rotaia"? Ok... :D) lo attendo con parecchia curiosità...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #1839543
    Naruto:
    full metal alchemist appena uscirà (perchgè uscirà vero?)in una lingua comprensibile sarà mio

anchio lo prendo appena esce in una lingua comprensibile :)
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]
  8.     Mi trovi su: Homepage #1839545
    RALPH MALPH:
    Sonic Adventure prese 36 o 38, non ricordo bene... questo qui invece mi ispira davvero poco. Il primo resterà ancora la migliore trasposizione di sonic in 3d.

Non ho Dubbi su questo;)
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL

Samurai, Porcospini e Alchimisti (Voti Jap)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina